Tempo di lettura: 3 Minuti

Telegram lancia le sue novità

La app di messaggistica annuncia nuove funzioni, tra cui Telegraph e Instant View. Obbiettivo? Andare oltre le semplici chat e diventare qualcosa di p

Siena, vuoi studiare ma hai un figlio? No problem, ecco il Baby Point
VIAGGIA CON NOI: alla scoperta delle mete dei giovani
Cocaina, la Colombia vuole legalizzarla: sarà la fine di un’era?

La app di messaggistica annuncia nuove funzioni, tra cui Telegraph e Instant View. Obbiettivo? Andare oltre le semplici chat e diventare qualcosa di più grande e articolato.

Va bene i messaggi, ma quelli non possono bastare per sempre, soprattutto quando il tuo rivale si chiama Whatsapp e ha miliardi di utenti. Così Telegram decide di uscire dal proprio recinto ed espandersi, almeno nelle funzioni.

È stata lanciata prima Instant View, equivalente agli Instant Articles di Facebook, poi Telegraph, una piattaforma per la pubblicazione rapida e anche anonima di articoli sul web.

Ma non c’è due senza tre, e così per i 100 milioni di iscritti arrivano anche una serie di particolarità, ottime per integrare le mille funzioni, la più rilevante è quella di poter cercare una parola o una frase anche nella cronologia dei gruppi, in modo da stringere il più possibile il campo.

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0