Tempo di lettura: 2 Minuti

Facebook: arrivano i post colorati!

Importante novità per il social, su cui si potrà presto colorare ogni post pubblicato, senza doversi limitare al tema standard. Rendere gli status più

Anni dimenticabili e batteri mutanti, bombe ne abbiamo al TG USA?
A Biella chiude il salone dello studente
Quando l’ anonimato diventa un gioco

Importante novità per il social, su cui si potrà presto colorare ogni post pubblicato, senza doversi limitare al tema standard.

Rendere gli status più visibili e i post contenenti testo maggiormente interessanti rispetto a foto e video. Piccolo, ma significativo passo per Facebook, che ha deciso di modificare il tema di ciò che pubblichiamo. Comincia a essere possibile colorare i post, donando loro maggiore personalizzazione e impatto visivo.

Per adesso questa funzione è disponibile solo su smartphone con sistema operativo Android, e per attivarla basta andare su “pubblicazione” e scegliere il colore tra quelli offerti in fondo alla schermata. Quello selezionato apparirà come sfondo della scritta, rimanendo quindi un testo.

L’innovazione è grande, nonostante possa sembrare banale, e probabilmente cambierà la facciata delle nostre bacheche, sempre più colorate!

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0