Tempo di lettura: 2 Minuti

Ecco le novità di Instagram Stories

Tanti gli aggiornamenti dell’ultima versione, in particolare per le sempre più popolari “Storie”. Quando un prodotto acquisisce una solida base, che i

Vancouver e gli spunti per Roma
Paint diventa un’app scaricabile: nostalgia salvata!
House of Cards sta arrivando

Tanti gli aggiornamenti dell’ultima versione, in particolare per le sempre più popolari “Storie”.

Quando un prodotto acquisisce una solida base, che in gergo sarebbe clientela, ma nei social è utenza, non puoi che spingerti a migliorarlo il più possibile.

Così Instagram ha deciso che lo strumento Stories, ormai sempre più verso il sorpasso a Snapchat, avesse bisogno di nuovi elementi, come riportato sul blog: “Dall’ultimo aggiornamento del mese scorso ci è piaciuto vedere come avete utilizzato Boomerang e avete reso ancora più divertenti le vostre Stories. Ora mettiamo a disposizione nuovi modi per trasformare ogni momento in ciò che desiderate, da condividere con amici e follower”.

Ecco così arrivare gli stickers, tra cui una limited edition per Natale, che si potranno aggiungere accanto al testo e agli strumenti di disegno, oltre a cambiarne la dimensione e ruotarli.

Ultima novità riguarda i video, che adesso si potranno registrare senza tenere premuto il pulsante, ma avviando solamente la ripresa con un semplice tocco. Insomma, anche Instagram ha voluto fare i suoi regali di Natale!

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0