Tempo di lettura: 3 Minuti

Ecco le novità di Instagram Stories

Tanti gli aggiornamenti dell’ultima versione, in particolare per le sempre più popolari “Storie”. Quando un prodotto acquisisce una solida base, che i

Presepe e albero di Natale nelle scuole: a Bologna i presidi rivendicano la propria autonomia
Libri di testo: in continuo cambiamento edizione dopo edizione
Bridge: l’app per sincronizzare le notifiche su tutti i tuoi dispositivi

Tanti gli aggiornamenti dell’ultima versione, in particolare per le sempre più popolari “Storie”.

Quando un prodotto acquisisce una solida base, che in gergo sarebbe clientela, ma nei social è utenza, non puoi che spingerti a migliorarlo il più possibile.

Così Instagram ha deciso che lo strumento Stories, ormai sempre più verso il sorpasso a Snapchat, avesse bisogno di nuovi elementi, come riportato sul blog: “Dall’ultimo aggiornamento del mese scorso ci è piaciuto vedere come avete utilizzato Boomerang e avete reso ancora più divertenti le vostre Stories. Ora mettiamo a disposizione nuovi modi per trasformare ogni momento in ciò che desiderate, da condividere con amici e follower”.

Ecco così arrivare gli stickers, tra cui una limited edition per Natale, che si potranno aggiungere accanto al testo e agli strumenti di disegno, oltre a cambiarne la dimensione e ruotarli.

Ultima novità riguarda i video, che adesso si potranno registrare senza tenere premuto il pulsante, ma avviando solamente la ripresa con un semplice tocco. Insomma, anche Instagram ha voluto fare i suoi regali di Natale!

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0