Tempo di lettura: 2 Minuti

Una tempesta di neve a Chieti, ed il video è subito virale

L’altro ieri uno “tsunami” nevoso si è abbattuto sulla città abbruzzese, e le riprese dall’alto hanno stupito internet, dove lo spettacolo della natur

Tre nuovi singoli da non perdere: scopriamo i brani di Elettra, Nùma e LQG
Fantacalcio per il sociale: i giovany donano il montepremi!
Il 29 Settembre all’Aquila c’è Univaq: scienza e divertimento

L’altro ieri uno “tsunami” nevoso si è abbattuto sulla città abbruzzese, e le riprese dall’alto hanno stupito internet, dove lo spettacolo della natura è circolato rapidamente.

Il freddo di questi giorni ha regalato moltissimi disagi, soprattutto sul versante Adriatico del nostro paese, ma non si può negare che la natura abbia regalato momenti che in certi casi non si erano mai vissuti o non si verificavano da tempo. Oltre infatti l’incredibile nevicata in Puglia, uno dei contenuti più social a tema neve è stato senza dubbio questo filmato, in cui si vede come su Chieti si stia per abbattere una vera e propria tempesta di neve, una gigantesca massa bianca carica di fiocchi da sganciarsi sul suolo.

Temperature polari e metri di neve, certo, rimane comunque questo incredibile spettacolo, che ricordale tempeste di sabbia riprese nei deserti o i preludi a violente trombe d’aria.

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0