Tempo di lettura: 3 Minuti

Situa: l’App che darà una svolta alle tue serate

Situa: l’App che darà una svolta alle tue serate

Se per una volta ti dice culo e hai casa libera, con Situa potrai organizzare il party del secolo e creare l’evento perfetto per te in pochi click. #F

Scampia: quando l’artigianato incontra il futuro
Scuole serali: il primo liceo a Milano
Berkeley, da fuori categoria a fuori dalla classifica

Se per una volta ti dice culo e hai casa libera, con Situa potrai organizzare il party del secolo e creare l’evento perfetto per te in pochi click. #FacceCaso.

Amici di FacceCaso, oggi vi presento Situa, un’idea geniale che entra a gamba tesa nel mondo delle startup proponendosi di dare una svolta alla tua serata.

Stai cercando qualcosa da fare ma non sai da dove cominciare? Scegli la Situa su misura per te! Sfogliando l’homepage troverai tanti eventi in case di altri utenti che come te hanno voglia di passare una serata memorabile e magari perché no.. fare conoscenze interessanti.

Se per una volta ti dice culo e hai casa libera, con Situa potrai organizzare il party del secolo e creare l’evento perfetto per te in pochi click. L’App è molto intuitiva e ti permetterà di creare l’annuncio e gestire il tutto comodamente dal tuo smartphone.

IMG_1707

Potrai scegliere tra evento soft, chillout a situazioni più ‘moleste’, per non parlare della tipologia di musica della serata e delle feste a tema.

Per quanto riguarda la sicurezza, hanno pensato proprio a tutto. Potrai tenere sotto controllo il numero dei partecipanti, il range d’età e scegliere chi far venire a casa tua sulla base dei giudizi precedenti. Solo chi accetterai tu saprà dove si trova l’evento! Insomma, in poche parole, l’alternativa perfetta alla discoteca del sabato sera. Cosa aspetti a scaricarla? #FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0