Tempo di lettura: 1 Minuti

Catanzaro: arriva l’ok per il rinnovo della scuola in via Forni

“Ci permettono di sanare quella che in questi anni è stata una ferita profonda sul sistema scolastico della città”. #FacceCaso. Buone nuove per la scu

Altea torna con il singolo di fine anno: fuori oggi “Parlerò di te”
Alla scoperta de la bestia CARENNE: domenica 4 febbraio live a Le mura
La miopia è in aumento col Covid: le conseguenze delle chiusure e della DaD

“Ci permettono di sanare quella che in questi anni è stata una ferita profonda sul sistema scolastico della città”. #FacceCaso.

Buone nuove per la scuola di via Forni, Catanzaro (quartiere Fortuna) dove è stato approvato il progetto esecutivo di adeguamento sismico e ripristino dell’agibilità da parte della giunta.

I lavori di ristrutturazione riguarderanno l’intera superficie dell’immobile, una struttura di quasi 5mila metri quadrati che comprende auditorium, mensa, palestra, alloggio per il custode e un piazzale esterno attrezzato come campo polifunzionale e per le attività ludiche dei più piccoli.

“Il personale degli uffici, abilmente guidato dai dirigenti di riferimento e dagli assessori Longo, Mancuso e Concolino, che voglio ringraziare personalmente, l’amministrazione è riuscita a rivisitare centinaia di mutui accesi con la Cassa depositi e prestiti e che ci permettono adesso di sanare quella che in questi anni è stata una ferita profonda sul sistema scolastico della città” #FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0