Tempo di lettura: 2 Minuti

Dal Giappone per pochi: il Kit Kat Sushi

Prodotto in edizione limitata, apposta per il lancio del nuovo negozio Kit Kat a Tokyo, prende tutte le forme del tipico cibo Giappone. Una chicca per

La vita a stelle e strisce di un romano che insegue i suoi sogni
Ha ottenuto l’ammissione alle più prestigiose università americane
Maturità: le gaffe degli studenti

Prodotto in edizione limitata, apposta per il lancio del nuovo negozio Kit Kat a Tokyo, prende tutte le forme del tipico cibo Giappone.

Una chicca per sushi lovers e amanti delle stecche americane. Certo, il connubio suonerebbe male: cosa c’entra del pesce crudo col riso accanto a una tavoletta al cioccolato? Assolutamente nulla, ma in occasione dell’aperto del Kit Kat Shop a Tokyo, i produttori hanno pensato di fare un regalo per i fans, presentando e vendendo un’edizione limitata dei kit kat con packaging ispirato al sushi.

Avremo quindi il Maguro Sushi, lampone su letto di riso soffiato al cioccolato bianco, Tamago Sushi, aromatizzato alla zucca, riso soffiato al cioccolato bianco avvolti in un’alga e infine Uni Sushi, doppia porzione di Kit Kat con melone di Hokkaido, mascarpone e alga.


In occasione dell’apertura del nuovo negozio Kit Kat di Ginza a Tokyo, è stata creata un’edizione limitata della famosa barretta di cioccolato con un packaging ispirato al sushi.

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0