Tempo di lettura: 3 Minuti

La Cattolica di Piacenza e il Business English

20 studenti del Respighi coinvolti in un percorso formativo dal sapore internazionale. #FacceCaso. L’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza,

Il Locarno Film Festival approda Al CineVillage romano di Talenti
Il concorso fotografico promosso dall’ANSA ha i suoi vincitori: prima una 18enne
La combo di scuola e azienda di tè a Darjeeling in India per combattere il traffico di donne

20 studenti del Respighi coinvolti in un percorso formativo dal sapore internazionale. #FacceCaso.

L’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, ha proposto a 20 studenti di quinta superiore del liceo scientifico L. Respighi, un percorso formativo di Business English.

7,9 e 10 febbraio, i ragazzi avranno la possibilità di toccare con mano la vocazione internazionale dell’Università attraverso un percorso su misura per loro.

“Nel momento in cui i ragazzi si apprestano a scegliere il percorso di studi universitari che li accompagnerà al mercato del lavoro, la collaborazione tra università ed istituti di istruzione superiore anticipa la possibilità di scoprire i talenti ed indirizzare gli sforzi dello studente valorizzando le attitudini e capacità. Con questo spirito accogliamo in università, per questa esperienza dal sapore internazionale, questi giovani uomini e donne in cerca di ispirazione” ha sottolineato Laura Zoni, direttore del Double Degree, la doppia laurea in management internazionale della Cattolica di Piacenza. #FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0