Tempo di lettura: 3 Minuti

Milano: rogo nella scuola primaria Pascoli

Milano: rogo nella scuola primaria Pascoli

Per il momento sono stati riscontrati danni all’impianto elettrico e domani non sarà previsto il rientro dei bambini a scuola. #FacceCaso. Ieri nella

A scuola con… Luca e Paolo!
Conosci la migliore università di Scienze Motorie in Italia? Scoprilo ora!
Artithesi 2019: concorso per giovany digital artist

Per il momento sono stati riscontrati danni all’impianto elettrico e domani non sarà previsto il rientro dei bambini a scuola. #FacceCaso.

Ieri nella scuola primaria Pascoli di Milano è scoppiato un incendio. La scuola “non aveva ancora completato tutti gli step della certificazione antincendio” ma disponeva già di estintori e vie di fuga che hanno consentito ad insegnanti e bambini di evacuare l’edificio in sicurezza.

Il Comune è ancora in attesa che si concludano gli accertamenti “anche se finora si stanno escludendo le diverse possibili cause accidentali. Sono stati esclusi al momento, ad esempio, il malfunzionamento della caldaia o il corto circuito. Ovviamente servono ulteriori accertamenti ma potremmo anche pensare ad altro” ha fatto sapere la vice sindaco di Milano e assessore all’educazione, Anna Scavuzzo. Finora sono stati riscontrati danni all’impianto elettrico e domani non sarà previsto il rientro dei bambini a scuola. Non ci resta che attendere l’esito delle indagini, per il momento intanto #FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 1