Tempo di lettura: 2 Minuti

Ad aprile apre “Apple Park”

Ad aprile apre “Apple Park”

A breve si apriranno le porte del nuovo campus di Apple. #FacceCaso. Ad aprile Apple spalancherà le porte del nuovo campus “Apple Park”. Ad annunciar

Eni e l’alternanza scuola-lavoro
Emoji, l’evoluzione del nuovo linguaggio universale
Stoccolma: una bella ragazza ma senza quel certo “non so che”…

A breve si apriranno le porte del nuovo campus di Apple. #FacceCaso.

Ad aprile Apple spalancherà le porte del nuovo campus “Apple Park”. Ad annunciarlo il ceo Tim Cook su Twitter. Ci vorranno almeno sei mesi per trasferire tutti i dipendenti e la costruzione di diversi edifici continuerà anche in estate.

Il campus sarà alimentato con l’energia rinnovabile, grazie alle istallazioni per l’energia solare e consentirà all’azienda di non dover accendere i riscaldamenti o l’aria condizionata per ben 9 mesi l’anno.

Per poter ammirare l’auditorium interamente dedicato a Steve Jobs invece, toccherà aspettare la fine dell’anno. L’edificio conterà 1000 posti a sedere, tetto in fibra di carbonio, situato su uno dei punti più alti del sito. Nell’Apple Park non mancheranno poi un centro aperto ai visitatori con un Apple store e bar aperti al pubblico, un centro fitness per gli impiegati e strutture per ricerca e sviluppo. Il parco offrirà ai dipendenti la bellezza di “due miglia di sentieri per camminare e correre”. Un progettino da poco, non trovi? #FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0