Tempo di lettura: 3 Minuti

Un sito per vedere quanto tempo guardi Serie Tv

Un sito per vedere quanto tempo guardi Serie Tv

Tiii.me nasce per calcolare le ore passate nella vostra vita a vedere programmi sui piccoli schermi. Siete pronti a scoprirlo? Forse meglio di no, no

La riforma “Buona Scuola bis” diventa realtà: emanati i decreti attuativi
Pubblica Amministrazione? Non è roba per noi
Sgravi fiscali per assunzioni più giovani, l’idea di Vincenzo Boccia

Tiii.me nasce per calcolare le ore passate nella vostra vita a vedere programmi sui piccoli schermi. Siete pronti a scoprirlo?

Forse meglio di no, non è il caso di saperlo. Forse abbiamo troppa paura di avere davvero una risposta, di capire quanto avremmo potuto davvero “vivere” anziché tenere gli occhi incollati davanti Frank Underwood, la Meth di Walter White o le scene hot in Game of Thrones. Alla fine però prevarrà la curiosità, invadente come i link che si aprono con un streaming pirata.

Ecco allora l’occasione per rispondere a una domanda: “Quanto tempo esattamente ho trascorso negli anni a vedere serie Tv?”. La risposta la potrete calcolare su Tiii.me, un sito che analizza, tramite l’inserimento dei titoli dei programmi e il numero delle stagioni viste dagli utenti, il quantitativo complessivo in termine di ore, pardon, giorni trascorso su di esse. Sommando tutte le serie possiamo quindi avere un’idea del tempo che ci hanno occupato, anche quella volta che ci siamo detti: “vabè vedo un’altra puntata, che sarà mai!”.

Siete pronti a sperimentare? Cliccate sul link e fateci sapere i risultati!

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0