Tempo di lettura: 1 Minuti

È il momento di fare carriera!

È il momento di fare carriera!

È in arrivo a Roma, presso l’Università degli Studi Tor Vergata, il Career day. Martedì 11 aprile l’ateneo ospiterà la venticinquesima edizione del F

Disney si separa da Netflix: lancerà un suo servizio streaming
Benessere, la scuola dice SÌ!
Problemi a scuola per molti disabili, una storia che non ci piace

È in arrivo a Roma, presso l’Università degli Studi Tor Vergata, il Career day.

Martedì 11 aprile l’ateneo ospiterà la venticinquesima edizione del Forum-Università Lavoro. Un Career day, un giorno in cui i ragazzi che si affacciano al mondo del lavoro potranno incontrare le aziende che hanno deciso di aderire all’iniziativa. Quest’ultima è aperta a tutti i laureati e laureandi provenienti da ogni ateneo ed è gratuita.

I ragazzi dell’ A.L.I.T.U.R., Associazione dei Laureati in Ingegneria Tor Vergata Università di Roma, visti i risultati dello scorso anno (con un affluenza di 3000 visitatori e 50 aziende partner) quest’anno auspicano un risultato ancora più positivo.

L’evento, che avrà luogo nella macroarea di ingegneria, nell’edificio didattica, prenderà il via alle ore 9,30 e si protrarrà fino alle 17,30 circa. Gli organizzatori però non assicurano che tutte le aziende resteranno per tutta la giornata. Saranno presenti vari stand in cui le aziende presenzieranno e presso i quali i visitatori potranno recarsi per chiedere informazioni o anche per presentare il proprio curriculum vitae.

QUI c’è la possibilità di prenotarsi, così da velocizzare la propria entrata e ricevere anche un gadget. Sempre tramite internet è possibile inviare il curriculum che sarà successivamente inviato a tutte le aziende partner che lo richiederanno.

Questa iniziativa è un’occasione in più da cogliere per tutti coloro che sono alla ricerca di un’opportunità. Tentar non nuoce.

#FacceCaso

Di Sara Fiori

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0