Tempo di lettura: 2 Minuti

L’Anvur promuove Uninettuno

L’Anvur promuove Uninettuno

Uninettuno prima tra le università telematiche secondo Anvur. #FacceCaso. Uninettuno è la migliore università tra le prime cinque a distanza finora a

Crimini, ricordo e coscienza: a Palermo per non dimenticare la Shoah
Scuola, si riparte il 7… oppure no?! Che confusione giovany
Diete speciali per gli alunni dal nido alle medie: l’assemblea capitolina dice sì!

Uninettuno prima tra le università telematiche secondo Anvur. #FacceCaso.

Uninettuno è la migliore università tra le prime cinque a distanza finora accreditate dall’Anvur. L’Agenzia di valutazione “ha ribadito l’eccellenza di un modello didattico e organizzativo che non ha paragoni in Italia” sostiene Uninettuno.

L’università telematica vanta corsi universitari in cinque lingue (italiano, inglese, francese arabo e greco), sei facoltà, venticinque corsi di laurea e oltre 140 sedi d’esame nel mondo.

Non si tratta però del suo primo riconoscimento. Nel 2010 ha ottenuto il marchio di qualità E-xcellence assegnatole dall’Eadtu (European association of Distance Teaching Universities) per il miglior modello di e-learning. Nel 2014 ha ottenuto l’International E-learning Award.

“L’elemento distintivo della nostra Università, – osserva la rettrice Maria Amata Garitoè dato da un modello psico-pedagogico che non ha uguali in Italia e nel mondo e su cui si basa la nostra piattaforma didattica, che è il frutto di oltre 25 anni di esperienza. Sono molto orgogliosa di rivendicare un modello che ci consente di raggiungere migliaia di studenti. Oltre 163 Paesi del mondo e che fa di noi una vera e propria Università globale”. #FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0