Tempo di lettura: 1 Minuti

Macron e l’amore adoloscenziale… con la prof!

Macron e l’amore adoloscenziale… con la prof!

Il neo eletto Presidente della Repubblica Francese è sposato con la sua ex professoressa del liceo. Una storia curiosa, che ha destato parecchie perpl

Una sana relazione con il partner deriva anche dai rapporti in famiglia
L’epoca delle relazioni online e le app di incontri
Dai Moti di Stonewall a oggi. Festeggiamo insieme giugno: il mese del Pride!

Il neo eletto Presidente della Repubblica Francese è sposato con la sua ex professoressa del liceo. Una storia curiosa, che ha destato parecchie perplessità.

Lui è l’ottavo presidente della Repubblica Francese, lei la Premiere Dame. Emmanuel Macron sposato a lei, Brigite Trogneux, e sono felici insieme.
Tutto a posto? Insomma, perché lei ha 18 anni più del marito! Infatti la storia tra i due è quella che più continua a incuriosire dalle elezioni a oggi. L’amore nato al liceo, ma tra uno studente e una professoressa.

Lui era figlio di medici e lei di una famiglia di industriali del cioccolato, sposata molto presto a un banchiere. Lavorava nel liceo dei gesuiti, frequentato da Macron, quale a 17 la ebbe come insegnante di teatro fissa. Lì scoccò la scintilla e da quel momento continueranno a frequentarsi.

Brigite poi dal 2015 ha abbandonato l’insegnamento, per seguirlo costantemente in politica. Alcuni dicono che sia lei l’artefice di tutto, la vera comandante francese. Loro ovviamente negano tutto, ma intanto rimane la consigliera più fidata…

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0