Tempo di lettura: 2 Minuti

Tanti auguri Lambretta! Ecco il nuovo modello

Tanti auguri Lambretta! Ecco il nuovo modello

La famosa Lambretta compie 70 anni e per l’occasione inaugura un nuovo modello di scooter. Il nuovo modello della mitica Lambretta, che prende il nom

Concorso Miur-ASviS: Facciamo 17 goal. Un successo nelle scuole
Fastweb digital academy: la forza dei NEET
L’università di Cagliari ha attivato uno spazio bambino/ludoteca

La famosa Lambretta compie 70 anni e per l’occasione inaugura un nuovo modello di scooter.

Il nuovo modello della mitica Lambretta, che prende il nome di V-Special, ha un desing moderno e curato. Si è occupato di questo lo studio Kiska,che ha collaborato con la community italiana per la realizzazione del prodotto, in occasione del settantesimo anno della casa.

Il modello è disponibile in tre cilindrate differenti: dalla più piccola che è la 50, passando per la 125 fino alla 200. Una novità che riguarda questa nuova produzione è la parte laterale dello scooter. Lo scooter avrà infatti lateralmente un pannello con un doppio strato in acciaio dello spessore di 1,2 mm.


Questa innovazione è stata introdotta prendendo ispirazione del mondo dell’aeronautica. Le forme ed i colori dei pannelli che verranno introdotti lateralmente possono essere di differenti tipi.

Il design della nuova Lambretta è una mistione fra vecchio e nuovo, fra tradizione ed innovazione. Vi sono degli elementi che caratterizzano da sempre questa tipologia di scooter che sono stati rivisitati e rinnovati per questa occasione. L’obiettivo? Dare un tocco di novità senza trascurare mai quegli elementi di classicità che contraddistinguono e rendono unico questo marchio.

L’anno prossimo sarà presente sul mercato anche una versione elettrica della V-Special.
Buon compleanno Lambretta!

FacceCaso.

Di Sara Fiori

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0