Tempo di lettura: 2 Minuti

Nazionale Social Star: 30 giugno, save the date!

Nazionale Social Star: 30 giugno, save the date!

La nazionale delle star del web vedrà sfidarsi con attori e terremotati al Tre Fontane di Roma. L’evento, condotto da Enrico Papi, è il primo in colla

Terremoto mette in ginocchio il centro Italia: notte di terrore in provincia di Rieti
La procura di Rieti non perde tempo: sequestrata la scuola di Amatrice
Le rivelazioni del Terremoto: polistirolo nei muri della scuola crollata

La nazionale delle star del web vedrà sfidarsi con attori e terremotati al Tre Fontane di Roma. L’evento, condotto da Enrico Papi, è il primo in collaborazione con Greater Fool Media.

Una partita, una nazionale e un campo di calcio. Non sono né Mondiali né Europei, ma un triangolare organizzato per beneficenza. A sfidarsi la Nazionale Social Stars, allo stadio di via delle Tre Fontane, insieme alla Nazionale Attori e la Rappresentativa Terremotati allenata dal Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi.
L’evento, alle ore 17:30 del 30 Giugno, sarà condotto da Enrico Papi e Janet De Nardis, fondatrice e direttrice artistica del Roma Web Fest.

 

 

 

Il ricavato verrà devoluto alle vittime del terremoto del Centro Italia attraverso il progetto di ricostruzione del comune di Amatrice “Adotta un’opera”, tra cui figurano diverse scuole Elementari.
Chi saranno gli sfidanti? Con un complessivo di oltre 20 milioni di followers, l’incontro vedrà 60 web stars, spinti anche dalla lotta al cyberbullismo, la violenza sulle donne, il consumo di alcolici, droghe e stupefacenti, a sostegno delle fasce di povertà, della diversità culturale, della ricerca, dell’occupazione giovanile, e molte altre ancora. Tutte iniziative che faranno parte dell’iniziativa al Tre Fontane.

Ecco la rosa ufficiale della Nazionale Social Stars: Edoardo Mecca (capitano), Che Fatica la Vita da Bomber, Calciatori Brutti, Commenti Memorabili, il Pancio, Gli Autogol, Federico Clapis, Casa Surace, Sebastian Gazzarrini, Il Vostro Caro Dexter, Just Rohn, GODZ Dread, Gabbo, Johnny Creek, Frax, Saluta Andonio, Homyatol, Shade, Hermes e Titina, Geppo, Minimad, La Coppia che Scoppia, Mr. Flame, Mr. Hide, Lele Sarallo, Antoine, Tossicodipendenti coi Parastinchi, Tyler Strikes, YouTube fa Cagare, Le Immagini, GNS Lukè, David Rubino, Simone Cutri, Stile Libero, Bouchra Dibe, Mia Cellini, Chiara Paradisi, Fidanzata Psicopatica, Angelica Massera, Alice De Rosa.

 

Insomma, , con allegria e gioia per lanciare messaggi di solidarietà e speranza.
E voi siete pronti a questa innovativa sfida?

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0