Tempo di lettura: 3 Minuti

Donapp, e fai beneficenza senza spendere un centesimo con un click!

Donapp, e fai beneficenza senza spendere un centesimo con un click!

Nasce Donapp, un’applicazione innovativa che ti permette di donare in modo semplice facendo acquisti online. Fare beneficenza non è mai stato così fa

I talks del TED più importanti se si parla di Social Media Marketing
Google apre alla condivisione family
La cultura del Sud: Noto ospita “Volalibro”

Nasce Donapp, un’applicazione innovativa che ti permette di donare in modo semplice facendo acquisti online.

Fare beneficenza non è mai stato così facile e così economico. Grazie a “ Donapp ” potrai donare senza spendere neanche un euro.
Stiamo parlando dell’app che sta rivoluzionando il modo di fare del bene. Ora vi spiego come funziona con un esempio pratico.

State programmando una vacanza e dovete prenotare la vostra camera d’hotel? Decidete di farlo tramite Booking. Booking è partner di Donapp, se prenotate con Booking tramite Donapp una percentuale di ciò che avete speso andrà in beneficenza!

Io lo trovo fantastico!

Come Booking molte altre compagnie hanno scelto Donapp. Tra questi, molti supermercati, cinema, firme di abbigliamento, compagnie aeree e ferroviarie e molto altro. Vi consiglio caldamente di dare un’occhiata al loro sito, i partner del progetto sono molto interessanti.

Ora, sicuramente vi starete chiedendo che tipo di beneficenza potrete fare tramite l’applicazione. La bellezza di questa iniziativa è che sarete voi stessi a scegliere il progetto che vi sta più a cuore. Donapp comprende progetti diversi, promossi da associazioni, ong e onlus.

Si tratta di una start-up nata nel 2016, fondata da un gruppo di amici che hanno unito le loro competenze per aiutare gli altri. Ora sono all’interno di uno dei più importanti acceleratori di startup “LuissEnlabs” ed hanno ricevuto un finanziamento di 300 mila euro dal programma “Smart and Start” di Invitalia.

Tutte le donazioni vengono controllate e gestite dalla fondazione “Italia per il dono onlus”.

Vi lascio il link del sito e vi super consiglio di darci un’occhiata, potrebbe essere un’occasione per fare del bene senza fare il minimo sforzo economico.

#FacceCaso

Di Chiara Zane

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0