Tempo di lettura: 2 Minuti

Watermelon Party: la svolta estiva in un paese con 6620 abitanti

Watermelon Party: la svolta estiva in un paese con 6620 abitanti

Splendida iniziativa. Un evento ogni giovedì sera fino a settembre. Nel hinterland bergamasco, precisamente a Villa di Serio, è stata fondata un'asso

Carcere e Università: a Bergamo seminario sulla rieducazione
È italiano il ragazzo con il pacemaker più piccolo al mondo
Università di Bergamo: 6mila matricole e record di iscrizioni

Splendida iniziativa. Un evento ogni giovedì sera fino a settembre.

Nel hinterland bergamasco, precisamente a Villa di Serio, è stata fondata un’associazione culturale, nata con l’intento di animare il proprio Paese. Cavallo di battaglia, il ” Watermelon Party “!
L’associazione, si chiama YOUNG MINDS VdS e cerca di promuovere questa formazione sociale, composta per lo più da giovani sotto i 30.

Si sono posti l’obiettivo di offrire ai ragazzi del villese e non, un punto d’incontro e di divertimento in cui socializzare, dialogare, esprimere le proprie opinioni liberamente e in piena autonomia.

Un punto forte della Young Minds è l’organizzazione, appunto, del ” Watermelon Party “, un evento creativo e musicale che si tiene ogni giovedì per dieci serate consecutive nei mesi estivi fino a settembre.

La creazione di questa manifestazione è riuscita, durante la prima edizione dello scorso anno, a far incontrare ed interagire migliaia di giovani allo Skate Park di Villa di Serio, oltre che a mettere in mostra i talenti nascosti del territorio bergamasco (dj sets, band, rappers, writers, skaters).

Un punto di aggregazione per queste piccole realtà in cui le attività da fare sono poche, soprattutto nel periodo estivo con le scuole chiuse.

Il ” Watermelon Party ” seconda edizione, a partire dal 22 giugno realizzerà un entusiasmante rassegna ricca di eventi e tanti ospiti e sarà in grado di riempire i giovedì sera.

Oggi si partirà subito alla grande con

  • happy hour & music alle ore 18:00,
  • musica dal vivo alle 21:15 con Mr. Browly (band bergamasca)
  • dj set di Loud Places alle ore 22:00

Ci vediamo lì? 😉

#FacceCaso

Di Gianmarco Saulli

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0