Tempo di lettura: 2 Minuti

Gli studenti della scuola di Skoda disegnano Element Concept

Gli studenti della scuola di Skoda disegnano Element Concept

La scuola di Skoda è dedicata a giovani interessati a fare carriera nel mondo dell’industria automobilistica. #FacceCaso. Gli studenti della Skoda Vo

Sfida intercontinentale tra Università: Europa batte Usa 105 a 95
Twitter, Lego, Himalaya…nient’altro al TG USA?
L’iPhone rosso è la nuova furbata Apple

La scuola di Skoda è dedicata a giovani interessati a fare carriera nel mondo dell’industria automobilistica. #FacceCaso.

Gli studenti della Skoda Vocational School of Mechanical Engineering di Mladá Boleslav hanno presentato la Element Concept.

Si tratta di un piccolo buggy con motore elettrico da 82 CV, alimentato da batterie agli ioni di litio. Dotato di una spiaggina a due posti senza portiere, lunga appena 3,6 metri, per affrontare meglio il fuoristrada.

La Element Concept presenta un abitacolo provvisto di sedili sportivi in pelle e Alcantara, con cuciture gialle in contrasto. Al posto del divanetto posteriore, è presente un pannello solare che fornisce energia, un frigobar e una smart tv con impianto audio dedicato da 400 watt, posizionati in un apposito contenitore.

La scuola di Skoda è dedicata a giovani interessati a fare carriera nel mondo dell’industria automobilistica in cui la marca boema ha investito 7,4 milioni di euro negli ultimi 3 anni.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0