Tempo di lettura: 2 Minuti

Lavori in corso al Liceo di Chieti

Lavori in corso al Liceo di Chieti

Questa volta i lavori riguardano un adeguamento strutturale dell’edificio già messo in programma da tempo. Nulla a che vedere con le operazioni anti-f

La Statale di Milano mette il numero chiuso alle facoltà umanistiche
Wave Market: il format estivo dedicato ad Artigianato, Arte e giovani
Tredici, la serie Netflix imitata da un suicidio di 23enne

Questa volta i lavori riguardano un adeguamento strutturale dell’edificio già messo in programma da tempo. Nulla a che vedere con le operazioni anti-fuliggine già completate. #FacceCaso.

Lavori in corso al liceo di Chieti. L’area della scuola è stata recintata e alcuni operai hanno iniziato a disporre transenne.

Il 7 giugno, durante l’ultimo giorno di scuola, qualcuno ha lanciato un fumogeno artigianale al secondo piano scatenando un incendio. 20mila euro di danno e quattro intossicazioni lievi. Il responsabile non è ancora stato trovato, ma prima o poi dovrà rispondere d’incendio doloso e lesioni.

I lavori dovevano terminare entro e non oltre il 30 giugno “in tempo utile per l’avvio degli esami di maturità” aveva ricordato il presidente della Provincia Giammaria Manghi.

Questa volta si parla di un adeguamento strutturale dell’edificio già messo in programma da tempo. Nulla a che vedere con le operazioni anti-fuliggine già completate.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0