Tempo di lettura: 3 Minuti

Splitwise: l’app perfetta per dividere le spese con i tuoi amici

Splitwise: l’app perfetta per dividere le spese con i tuoi amici

Grazie a Splitwise le spese di gruppo non saranno mai più un problema. Viaggi di gruppo, spese di gruppo o più semplicemente cene numerose? Risulta s

Scienze dell’antichità : La Sapienza meglio di tutte
Roma Web Fest 2017: dal 24 al 26 Novembre non prendere impegni!
Terremoto di notizie al TG USA 2.0

Grazie a Splitwise le spese di gruppo non saranno mai più un problema.

Viaggi di gruppo, spese di gruppo o più semplicemente cene numerose? Risulta sempre un problema quello di dover dividere tutto in maniera equa. Da oggi è tutto molto più semplice grazie ad un’applicazione che aiuta in tutte le divisioni. L’app in questione si chiama ” Splitwise ” e permette a chiunque ne abbia bisogno di divedere il conto totale fra tutte le persone interessate.

L’unica azione da compiere è quella di creare un gruppo e inserire la nuova spesa da dividere. Tutto ciò è stato creato affinché tutti, senza sforzi di calcolo, rendano quello che devono e che i conti siano pareggiati.

Splitwise è utile anche per tutti gli studenti fuori sede che devono dividere le spese di casa con gli altri coinquilini. Sapere chi ha pagato la propria quota e chi ancora deve pagarla, renderà la vita molto più semplice.

Il servizio può gestire anche casi un po’ più elaborati: infatti è possibile dividere le spese in base alle varie quote d’interesse e capire così a quanto ammonta la propria cifra da versare.

Complessivamente possiamo giudicare l’applicazione in modo positivo in quanto offre un servizio facile intuitivo ed efficiente.

#FacceCaso

Di Gianmarco Saulli

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0