Tempo di lettura: 1 Minuti

Il sogno dei fuori sede si chiama Tersa Steam

Tersa Steam è l’elettrodomestico che asciuga, stira e profuma i vesti in 10 minuti. Realizzato nella forma di un piccolo armadio, farà felice molti…

Bremerstraße 23, cronache di un Erasmus a Kiel – La Burocrazia tedesca
Cervelloni in fuga dalla Sicilia
Un tasto per andare direttamente da Facebook a Whatsapp

Tersa Steam è l’elettrodomestico che asciuga, stira e profuma i vesti in 10 minuti. Realizzato nella forma di un piccolo armadio, farà felice molti…

Tersa Steam può rivoluzionare la casa? Se la StartUp ideatrice riuscirà a farlo immettere nel mercato senza dubbio sì. Del resto tale strumento elettrodomestico da vita a un sogno: abiti profumati, igienizzati e pronti da indossare in appena dieci minuti.
Nessuno sforzo o ferro da stiro, basterà appenderlo alla parete, oltre ad essere eco-friendly.
La realizzazione è frutto di due anni di lavoro, un team nato nell’agosto del 2014, che ha visto all’opera esperti in design, sviluppo e produzione.


Come un piccolo armadietto, lo “Steam” va collegato a una normale presa elettrica e il suo funzionamento è piuttosto semplice.
Si inserisce il capo scelto nell’appendiabito, poi una speciale capsula e si preme avvio. Tempo 10 minuti e il gioco è fatto. Acqua utilizzata minima ( 10cl) , ma utilizzabile con tutto, dai Jeans alle camicie, passando per asciugamani e t-shirt.

Lanciato su Indiegogo a partire da 299 dollari ha raccolto in un mese oltre 70mila dollari.
Adesso si può ordinare sul sito tersasteam a 349 dollari. Cosa aspettate a metterci le ma… anzi i vestiti addosso??

#FacceCaso

DI Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0