Tempo di lettura: 3 Minuti

Il sogno dei fuori sede si chiama Tersa Steam

Tersa Steam è l’elettrodomestico che asciuga, stira e profuma i vesti in 10 minuti. Realizzato nella forma di un piccolo armadio, farà felice molti…

Harry Potter Go? Forse l’anno prossimo
Schermo dell’iPhone rotto? iOS 11.3 disabilita gli schermi non originali
Musica, ecco alcune alternative gratuite a Spotify

Tersa Steam è l’elettrodomestico che asciuga, stira e profuma i vesti in 10 minuti. Realizzato nella forma di un piccolo armadio, farà felice molti…

Tersa Steam può rivoluzionare la casa? Se la StartUp ideatrice riuscirà a farlo immettere nel mercato senza dubbio sì. Del resto tale strumento elettrodomestico da vita a un sogno: abiti profumati, igienizzati e pronti da indossare in appena dieci minuti.
Nessuno sforzo o ferro da stiro, basterà appenderlo alla parete, oltre ad essere eco-friendly.
La realizzazione è frutto di due anni di lavoro, un team nato nell’agosto del 2014, che ha visto all’opera esperti in design, sviluppo e produzione.


Come un piccolo armadietto, lo “Steam” va collegato a una normale presa elettrica e il suo funzionamento è piuttosto semplice.
Si inserisce il capo scelto nell’appendiabito, poi una speciale capsula e si preme avvio. Tempo 10 minuti e il gioco è fatto. Acqua utilizzata minima ( 10cl) , ma utilizzabile con tutto, dai Jeans alle camicie, passando per asciugamani e t-shirt.

Lanciato su Indiegogo a partire da 299 dollari ha raccolto in un mese oltre 70mila dollari.
Adesso si può ordinare sul sito tersasteam a 349 dollari. Cosa aspettate a metterci le ma… anzi i vestiti addosso??

#FacceCaso

DI Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0