Tempo di lettura: 3 Minuti

A Milano la mostra della… NASA!

A Milano la mostra della… NASA!

Sbarca nel capoluogo lombardo una delle mostre itineranti targate Nasa. Un’interessante occasione per vedere l’incontro tra cultura e spazio. NASA- A

Nasce UP’s Streetwear: una start up che unisce architettura e design sotto forma di T-shirt
La difficile arte di chi ha scelto di vivere con l’arte
Odd pronto ad esporre ad OutsideGallery

Sbarca nel capoluogo lombardo una delle mostre itineranti targate Nasa. Un’interessante occasione per vedere l’incontro tra cultura e spazio.

NASA- A Human Adventure. È il titolo completo della prima mostra sulle esplorazioni spaziali arrivata in Italia.
A Milano infatti, all’interno dello Spazio Ventura XV nel quartiere di Lambrate, sarà possibile farsi carico di tale esperienza.

Un’esposizione molto ricca, con più di 300 oggetti originali, racchiusi dall’Agenzia aerospaziale americana per raccontare tutto. Le storie e le imprese dei programmi spaziali più importanti raccolti in una connessione visiva e guidata.

I primi voli orbitali, la camminata sul suolo lunare e la costruzione di basi per la lunga permanenza in orbita. Il mondo che sembrerebbe fantascienza diventa accessibile anche per noi. Non più solo astronauti per sentirsi un po’ più vicini all’universo.
Questa opera mondiale sarà aperta fino al 4 marzo 2018 tutti i giorni dalle 10 alle 19:30. Un’opportunità ritenuta in tutto il mondo imperdibile.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0