Tempo di lettura: 1 Minuti

Spaghetti Unplugged: torna il “saloon” della canzone romana

Spaghetti Unplugged: torna il “saloon” della canzone romana

Domenica 15 ottobre non prendete impegni perché a Marmo San Lorenzo partirà la quinta stagione di Spaghetti Unplugged. #FacceCaso. Amici di #FacceCas

Arriva il Samsung Galaxy Note 9
#Coronasocial: i video più esilaranti arrivati sulle chat in questo periodo di isolamento
Università di Genova : gli indagati per la questione tangenti aumentano

Domenica 15 ottobre non prendete impegni perché a Marmo San Lorenzo partirà la quinta stagione di Spaghetti Unplugged. #FacceCaso.

Amici di #FacceCaso, appassionati di musica live della capitale e cultori della pasta al dente, sto per darvi una grande notizia. Domenica 15 Ottobre non prendete impegni perché a Marmo San Lorenzo partirà la quinta stagione di Spaghetti Unplugged.

Lo so che starete pensando “che nome è Spaghetti?!” Quindi ve lo spigo subito. Si tratta di un vero e proprio “saloon” della canzone che offre agli artisti emergenti della città la possibilità di esibirsi e di poter far conoscere la propria musica al pubblico e agli addetti ai lavori.

Spaghetti è una grande occasione di networking per tutti coloro che scrivono o amano le canzoni, un punto di ritrovo settimanale sempre pieno di nuovi artisti desiderosi di farsi ascoltare, nonché di appassionati o di operatori del settore pronti a scoprire nuove proposte.

Con un po’ di fortuna si potranno ascoltare anche artisti del calibro di Thegiornalisti, Gazzelle, Galeffi, JoeVictor, Motta e molti altri esponenti della nuova scena romana che in questi anni sono passati per il format di piazzale del Verano.

Alle nuove leve si affiancano infatti spesso ospiti affermati di rilievo nazionale e internazionale. Si sviluppa così un format unico e vivace che garantisce anche sei ore di musica dal vivo senza mai annoiare, con varie rubriche e momenti coinvolgenti per il pubblico. Per chi non sta a dieta, la chicca di fine serata sono spaghetti GRATIS per tutti!

A presentare la serata c’è l’attrice e conduttrice Valentina Correani, una delle promotrici e madrina della serata.

Questo appuntamento ha acquisito nel tempo una risonanza notevole grazie anche a ‘spin off’ in locali come il Monk, Largo o il Quirinetta, in cui spesso hanno registrato il tutto esaurito.

Quest’anno Spaghetti Unplugged ha avuto un riconoscimento anche a livello extracittadino con un progetto speciale interamente gestito durante l’edizione 2017 del MEI – Il meeting degli indipendenti a Faenza.

Spaghetti Unplugged è a Marmo San Lorenzo ogni domenica dalle 20.00 alle 2.00 con ingresso gratuito previa tessera annuale obbligatoria. Il palco è aperto a chiunque, basta mettersi in lista ed esibirsi liberamente con due canzoni, di cui almeno una deve essere originale. Insomma, questa domenica non prendere impegni, ci vediamo al Marmo!

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0