Tempo di lettura: 1 Minuti

Facebook lancia Feed Esplora

Facebook lancia Feed Esplora

Si tratta di un modo di scoprire cose nuove e uno specchietto per le allodole che allungherà il tempo di navigazione degli utenti. #FacceCaso. Feed E

Knowhere News è l’ultima frontiera del giornalismo
Lavoratori autoconvocati della scuola contro le prove invalsi
La denuncia di 10 organizzazioni: in Lombardia gli alunni disabili senza risorse

Si tratta di un modo di scoprire cose nuove e uno specchietto per le allodole che allungherà il tempo di navigazione degli utenti. #FacceCaso.

Feed Esplora sbarca su Facebook desktop. Questo nuovo spazio, definito “New Feed alternativo”, propone agli iscritti contenuti che potrebbero interessargli  ma che ancora non seguono.

Si tratta di un modo di scoprire cose nuove e uno specchietto per le allodole che allungherà il tempo di navigazione degli utenti, tanto caro agli inserzionisti.

La scheda sarà facilmente raggiungibile dalla Home: posizionata nella colonna a destra, sotto ‘Esplora’, si raggiungerà cliccando la finestra ‘Altro’.

Facebook ha confermato la notizia. “Stiamo cominciando a sviluppare un feed complementare di articoli, video e foto popolari, personalizzati automaticamente per ogni persona in base a contenuti che potrebbero essere interessargli”.

Ha detto il portavoce di Facebook.

“Abbiamo ascoltato gli utenti che ci hanno espresso la necessità di un modo semplice per esplorare contenuti rilevanti da Pagine con cui non sono ancora collegati”.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0