Tempo di lettura: 2 Minuti

Whazzo e Moovit, al via la collaborazione!

Whazzo e Moovit, al via la collaborazione!

Alla domanda “Che Whazzo fai?” si aggiunge il come! Per rispondere ecco la partnership con Moovit, l’app di mobilità più usata al mondo. Ecco tutte le

Huawei avrà il suo sistema operativo
Primo giorno di scuola dopo i disastri di ieri
Nuovo Governo e scuola, ecco le speranze della Fedeli

Alla domanda “Che Whazzo fai?” si aggiunge il come! Per rispondere ecco la partnership con Moovit, l’app di mobilità più usata al mondo. Ecco tutte le novità.

Senza giri di parole partiamo dal fatto principale: da questo autunno scatta un nuovo amore… quello tra Whazzo e Moovit ovviamente.
La prima app, di cui vi abbiamo già parlato, vedrà un’integrazione notevole con la seconda, la più importante piattaforma per la mobilità al mondo.
Whazzo, come detto, è un sistema che promuove tutti gli eventi presenti in città, facendo si di essere sempre aggiornati su cosa combinare di giorno o di notte.

Con Moovit adesso non solo si potrà scegliere un evento ( tra oltre 500 a settimana ), ma anche le opzioni per come arrivarci! Questo grazie all’aggiunta nell’app del nuovo bottone Moovit, che aprirà l’altra piattaforma con le opzioni di mobilità.
Le due startup hanno deciso così di crescere e innovarsi insieme, creando un prodotto molto più funzionale e allo stesso tempo unico. Mettere da parte le rivalità che spesso viaggiano nel mondo digitale ci permetterà così di aver un bel servizio sempre aggiornato.
In fin dei conti questa interazione sta alla base del principio di Smart Cities, ossia vivere una grande città in maniera 3.0, aggiornati e integrati nel tessuto urbano.
Si andrà a verificare inoltre uno scambio di dati e informazioni notevoli, che permetterà alle due società di migliorare entrambi nella direzione di creare vantaggi.

Samuel Sed Piazza, Country Manager per l’Italia di Moovit ha commentato la nascita di questa collaborazione: “Siamo entusiasti della collaborazione con Whazzo perché, grazie alle preziose indicazioni disponibili su Moovit, chiunque, da oggi, potrà raggiungere l’evento desiderato in modo smart, veloce ed efficiente”.

Grandi opportunità e vantaggi si aprono finalmente all’orizzonte, soprattutto per noi cittadini. Bene così!

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0