Tempo di lettura: 1 Minuti

Adesso è ufficiale! Il Signore degli Anelli sposa Amazon

Adesso è ufficiale! Il Signore degli Anelli sposa Amazon

Una serie Tv sul Signore degli Anelli andrà in onda su Prime Video nel 2020. L’accordo è ormai ufficiale e tanti fans già sono in attesa. Il Signore

Lo smart-working finisce con la pandemia? Per Google è così
The Blonde Salad contro il cyberbullismo
Amazon e Well Fargo & CO insieme per un prestito che copre gli studi

Una serie Tv sul Signore degli Anelli andrà in onda su Prime Video nel 2020. L’accordo è ormai ufficiale e tanti fans già sono in attesa.

Il Signore degli Anelli potrebbe realizzare il sogno di tanti fans, come allo stesso tempo le preoccupazioni di altri. Abbiamo l’ufficialità: Amazon ha l’accordo per i diritti di realizzazione di una serie Tv tratta dai romanzi di Tolkien.
Arriverà sul piccolo schermo, proprio come le indiscrezioni che avevamo annunciato potevano anticipare. L’impegno di Prime Video, il servizio streaming di Jeff Bezos, prevede più di una stagione, con nuovi protagonisti e storie inedite, come la possibilità di introdurre uno spin off.
A chi andrà la produzione? Dell’adattamento si occuperannoTolkien Estate and Trust, HarperCollins e New Line Cinema, nomi che fanno ben sperare.

Ci sono anche le parole del responsabile contenuti originali di Amazon, Sharon Tal Yguado, che fa ben sperare. “Il signore degli anelli è un fenomeno culturale che ha catturato l’immaginazione di generazioni di fan attraverso la letteratura e il cinema. Siamo onorati di poter lavorare con Tolkien Estate and Trust, HarperCollins e New Line su un progetto così emozionante e siamo entusiasti di poter portare tutti i fan de Il Signore degli Anelli in un nuovo, epico viaggio nella Terra di Mezzo”.
Dopo aver guadagnano con la trilogia 6 miliardi di dollari e 17 premi Oscar, Amazon spera di avvicinarsi quantomeno alla popolarità mondiale.
Anche il portavoce di Tolkien Estate and Trust e HarperCollins, Matt Galsor, si è ritenuto entusiasta. “Siamo molto felici che Amazon, con il suo impegno a lungo termine nell’ambito della letteratura, ospiterà la prima serie TV in più stagioni de Il Signore degli Anelli”.

La data da segnare è il 2020, in quell’anno sapremo se attese e speranze saranno ripagate dovutamente o se si rivelerà un flop incapace di ripetere il successo della Trilogia. Intanto questa conferma è una gran bella notizia!

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0