Tempo di lettura: 3 Minuti

Dogalize: il social network che dona cibo agli animali abbandonati

Dogalize: il social network che dona cibo agli animali abbandonati

Il voto dei membri della community che gli darà diritto a ricevere una parte dei 2600 KG di ottimo cibo in palio. #FacceCaso. Dogalize è il social ne

Il suo cane sta male: l’Università le concede il permesso per assisterlo. #BellaStoria
In viaggio sul Delta del Danubio: riserva naturale e sito protetto dall’UNESCO
I nostri amici a quattro zampe provano emozioni? La risposta arriva da Elisabetta Palagi

Il voto dei membri della community che gli darà diritto a ricevere una parte dei 2600 KG di ottimo cibo in palio. #FacceCaso.

Dogalize è il social network numero 1 in Italia per gli animali. Con i suoi oltre 400.000 utenti, da vita al più grande progetto di solidarietà mai visto a favore dei cuccioli ospiti delle associazioni sparse in tutto il Paese.

Le associazioni italiane che si occupano del benessere di cani o gatti potranno ottenere il voto dei membri della community che gli darà diritto a ricevere una parte dei 2600 KG di ottimo cibo in palio.

L’evento offrirà un aiuto continuativo e concreto a tutti coloro che si prendono cura dei nostri amati amici a 4 zampe.

Sara Colnago, CEO di Dogalize, afferma. “Dogalize nasce proprio con questo scopo: aiutare gli animali in difficoltà. Molto spesso riceviamo richieste di aiuto e ci impegniamo costantemente per soddisfarle.

Da sempre mettiamo a disposizione tutti gli strumenti di cui disponiamo per offrire visibilità e un supporto tangibile a chi si prende cura di cani e gatti. Tutto ciò che riceviamo da chi offre un aiuto concreto viene donato ad associazioni onlus. Il contest serve proprio a questo: destinare un’enorme quantità di cibo a chi ne ha davvero bisogno!”

Insomma, riempi la ciotola! #FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0