Tempo di lettura: 1 Minuti

Dogalize: il social network che dona cibo agli animali abbandonati

Dogalize: il social network che dona cibo agli animali abbandonati

Il voto dei membri della community che gli darà diritto a ricevere una parte dei 2600 KG di ottimo cibo in palio. #FacceCaso. Dogalize è il social ne

Flexitarianesimo e reducetarianesimo: i trend culinari che fanno bene al pianeta!
Halloween? Un’ottima occasione per fare del bene
Dormire in tenda sul tetto del mondo… la mia avventura in Ladakh continua! Pt.3

Il voto dei membri della community che gli darà diritto a ricevere una parte dei 2600 KG di ottimo cibo in palio. #FacceCaso.

Dogalize è il social network numero 1 in Italia per gli animali. Con i suoi oltre 400.000 utenti, da vita al più grande progetto di solidarietà mai visto a favore dei cuccioli ospiti delle associazioni sparse in tutto il Paese.

Le associazioni italiane che si occupano del benessere di cani o gatti potranno ottenere il voto dei membri della community che gli darà diritto a ricevere una parte dei 2600 KG di ottimo cibo in palio.

L’evento offrirà un aiuto continuativo e concreto a tutti coloro che si prendono cura dei nostri amati amici a 4 zampe.

Sara Colnago, CEO di Dogalize, afferma. “Dogalize nasce proprio con questo scopo: aiutare gli animali in difficoltà. Molto spesso riceviamo richieste di aiuto e ci impegniamo costantemente per soddisfarle.

Da sempre mettiamo a disposizione tutti gli strumenti di cui disponiamo per offrire visibilità e un supporto tangibile a chi si prende cura di cani e gatti. Tutto ciò che riceviamo da chi offre un aiuto concreto viene donato ad associazioni onlus. Il contest serve proprio a questo: destinare un’enorme quantità di cibo a chi ne ha davvero bisogno!”

Insomma, riempi la ciotola! #FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0