Tempo di lettura: 1 Minuti

Potrebbe arrivare un altro iPhone SE

Potrebbe arrivare un altro iPhone SE

Secondo indiscrezioni a metà 2018 uscirà una seconda versione dell’ iPhone SE, sostituendo quella attuale. Il successo c’era del resto già stato. Un

Netflix e gli altri condivisibili su una piattaforma. Metodo illegale o sharing geniale?
Concorso per un posto da professore truccato all’Università di Pisa
Ciao Windows Paint!

Secondo indiscrezioni a metà 2018 uscirà una seconda versione dell’ iPhone SE, sostituendo quella attuale. Il successo c’era del resto già stato.

Un nuovo iPhone SE, dopo il buon successo della prima edizione, potrebbe tornare. Si parla di uno smartphone della Mela più economico, in uscità per metà prossimo anno. Senza dubbio l’attesa sarà alta, così come accade sempre per questi prodotti.

Dimensioni ridotte, ma potenza tradizionale, magari la scossa degli iPhone 6? Potrebbe essere questa la descrizione del prossimo modello. Del resto il primo SE era prodotto con la scocca del 5s e i chip del 7.
Tra le specifiche ipotizzate si pensa alla fotografia e il processore A10 fusion dell’iPhone 7. Inoltre 2 GB di Ram e tagli di memoria da 32 o 128 GB.

Questa seconda versione andrebbe quindi proprio in parallelo con il primo nato, una linea alternativa agli iPhone tradizionali, per realizzare una versione light degli iPhone di punta. La produzione in India non è casuale, poiché potrebbe rivolgersi nello specifico proprio al mercato Indiano e Asiatico maggiormente. Certo l’Europa e il resto del mondo non sono esclusi, ma se qui le versioni più costose vanno comunque fortissimo, in alcuni mercati c’è ancora la necessità di far scoprire la galassia Apple.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0