Stage o lavori per noi! Ragazzi, 5 offerte da non perdere!

Stage o lavori per noi! Ragazzi, 5 offerte da non perdere!

Trovare stage o lavori non è semplice? FacceCaso ha una (piccola) risposta. Trovare stage o lavori non è per niente facile, beh oggi FacceCaso vi aiu

Ritorno a scuola: le migliori app che aiutano lo studente
Scuole e Università al via: ecco tutti i problemi che troveremo
Giphy razzista: Instagram e Snapchat interrompono la collaborazione

Trovare stage o lavori non è semplice? FacceCaso ha una (piccola) risposta.

Trovare stage o lavori non è per niente facile, beh oggi FacceCaso vi aiuta! Dopo avervi parlato qui dei modi migliori per trovare lavoro su internet abbiamo pensato a qualcos’altro. Per tirarvi un po’ fuori dai (ehm) problemi, abbiamo surfato l’internet e trovato le offerte di lavoro o tirocinio più interessanti per i giovani. Lavorare non è solo un modo per incassare dei soldini, ma anche per crescere ed ampliare i propri orizzonti. A parte questo, iniziamo?

  • Avete il diploma e vi piacerebbe lavorare nella comunicazione? Bene, Oj Eventi cerca un Copywriter SEO e Content Management. In parole povere dovrete aiutare la squadra che si occupa dei social a fare pubblicità su Facebook e nei Blog. Le competenze richieste sono quelle informatiche e di lingua, in particolare l’uso di WordPress e dei Social Media.
    Attenzione però, questo è un tirocinio!
  • Se invece vi interessano le analisi dei dati, di marketing o le vendite; Subito.it cerca ragazzi che possano ricoprire questa posizione. Anche qui è richiesto un buon uso dell’inglese e ovviamente, una laurea che possa garantire che siete dei bravi Data Analyst. Il contratto è a tempo determinato ed il lavoro si trova a Milano.
  • Conoscete Medici Senza Frontiere? Spero di sì. E se siete interessati alla loro attività andate a guardarvi un po’ il loro sito, soprattutto nella sezione “Lavora con noi”. Questo perché ogni settimana vengono aperte nuove posizioni in qualsiasi ambito, dal lavoro sul campo all’ufficio stampa. Non è un lavoro semplice, ma se avete fegato ne vale la pena.

LEGGI ANCHE: “LA BARZELLETTA DELL’UNIVERSITÀ: IL VIDEO VIRALE CON ITALIA, GERMANIA E FRANCIA”

Ve ne dico ancora due:

  • Qui stiamo un po’ barando perché sono due offerte in una. E anche questa volta si tratta di tirocini. Le Camere di Commercio italiane in Brasile e in Cina cercano tirocinanti che siano laureati in relazioni internazionali, comunicazione o marketing. Per la prima viene richiesto il portoghese mentre per la seconda basta l’inglese. Sono utilissimi per fare esperienza, no?
  • Altro sito da “spizzare” è quello della Mondadori. Il famoso gruppo di librerie cerca stagisti e lavoratori da inserire in questo periodo, tenendo come prova il periodo di Natale. Che siate appassionati di libri o sviluppatori di e-book c’è posto per voi. Per stage o lavori a tempo indeterminato.

Non fatevi scoraggiare se gli stage sono più rispetto ai lavori. Ricordate che è necessaria un po’ di esperienza per essere assunti. Buona fortuna!

#FacceCaso

Di Benedetta Erasmo

COMMENTS

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] LEGGI ANCHE: Stage o lavori per noi! Ragazzi, 5 offerte da non perdere! […]

  • DISQUS: 0