Tempo di lettura: 1 Minuti

L’etichetta prude capitolo 12: Radio Kaos Italy ti spiega la cultura hip-hop romana indipendente

L’etichetta prude capitolo 12: Radio Kaos Italy ti spiega la cultura hip-hop romana indipendente

Dopo l’indie, la techno e l’elettronica, questa sarà la volta della musica hip hop. E ci saremo anche noi, #FacceCaso! Domenica 10 dicembre alle 18.3

Tutti ai fornelli! E intanto la farina e il lievito sono diventati introvabili
Mamme sportive vs cellule zombie, è scontro finale al TG USA 2.0
Università di Brescia e manifattura 4.0

Dopo l’indie, la techno e l’elettronica, questa sarà la volta della musica hip hop. E ci saremo anche noi, #FacceCaso!

Domenica 10 dicembre alle 18.30 ti aspettiamo in Via E. Torelli Violler 17 a Radio Kaos Italy per la dodicesima puntata de L’ etichetta prude.

Una domenica al mese, Radio Kaos Italy permette alle etichette indipendenti di far vedere quanto lavoro e quanta vera passione per la musica ci sia dietro le quinte. L’evento è un’opportunità per gli artisti che cercano una label da incontrare per chiacchierare e informarsi.

Dopo l’indie, la techno e l’elettronica, questa sarà la volta della musica hip hop. Come al solito, potrai seguire le due ore di diretta sul sito www.radiokaositaly.com oppure affacciarti alla vetrina di Radio Kaos Italy per assistere gratuitamente alle esibizioni e alle interviste, e interagire con gli ospiti.

Le label ospiti di quest’appuntamento saranno:

-Do Your Thang-

(Fai una cosa!). È un progetto nato dalla connessione di alcuni artisti provenienti dal mondo sotterraneo della scena romana, diversi nelle modalità d’espressione ma tutti legati dalla stessa attitudine. Lo scopo del collettivo è quello di creare una realtà artistica indipendente, dove l’arte sia punto primo di ogni obiettivo e fine ultimo di ogni scelta, cercando di offrire spazio ai giovani artisti e creare un senso di partecipazione ed appartenenza nel pubblico.

A esibirsi saranno:

  • PACMAN XII
  • PENNY WISE

-Quadraro Basement-

È un’etichetta discografica indipendente, con base nello storico quartiere romano Quadraro. Nata non a caso in un basement, nel sottosuolo di Roma, ha influenzato e nutrito la scena rap romana e italiana. Diventata punto di riferimento dell’underground in Italia, ha prodotto nel suo studio artisti come Noyz Narcos e l’intero Truceklan, Colle Del Fomento, Gente de Borgata, Baby K, Gel, Metal Carter, Aban, Deal Pacino, Diluvio e tanti altri. Quadraro Basement punta a supportare gli artisti rap e seguirli nella loro crescita di suono, di pubblico e di stile

Con:

  • ROMANDERGROUND
  • TARGE
  • ARSE

 

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0