Tempo di lettura: 1 Minuti

AAA cercasi infermiere, tecnico di laboratorio biomedico o logopedista

AAA cercasi infermiere, tecnico di laboratorio biomedico o logopedista

Cerchi lavoro in ambito infermieristico? Queste proposte di lavoro posso fare proprio al caso tuo. #FacceCaso. Vuoi lavorare come infermiere, tecnico

La vergogna dell’alternanza: quando a pagare sono le famiglie
Università Aldo Moro: tutti pazzi per lettere
GenFriends: l’app per trovare il tuo compagno di viaggio

Cerchi lavoro in ambito infermieristico? Queste proposte di lavoro posso fare proprio al caso tuo. #FacceCaso.

Vuoi lavorare come infermiere, tecnico di laboratorio biomedico o logopedista? Ecco qui tutte le informazioni che stai cercando.

-Concorso infermiere-

L’A.P.S.P San Valentino e l’A.P.S.P Centro don Ziglio di Levico Terme, in provincia di Trento hanno indetto un bando di concorso, per l’assunzione di sei infermieri (categoria C), a tempo pieno e indeterminato. I partecipanti devono essere in possesso di:

•Cittadinanza italiana o dell’Unione Europea;

•Idoneità fisica all’impiego;

•Immunità da condanne penali e interdizione da pubblici impieghi;

•Laurea in Infermieristica, classe L/SNT1;

•Oppure, diploma di infermiere in base al precedente ordinamento;

•Iscrizione al relativo albo professionale.

Come fare domanda

La domanda di partecipazione potrà essere consegnata a  mano con un posta raccomandata, oppure posta elettronica certificata ‘apsplevicoterme@pec.it’, entro il 29 dicembre 2017. I partecipanti devono indicare l’azienda o le aziende, per le quali intendono partecipare.

-Avviso pubblico tecnico biomedico-

L’Azienda Ospedaliero di Torino deve conferire nuovi incarichi di collaborazione a tre tecnici di laboratorio biomedico, con contratto della durata di un anno. È richiesta una laurea attinente al ruolo indicato. Sarà ritenuto titolo preferenziale, una precedente esperienza lavorativa nei corsi di laurea di area sanitaria.

Come fare domanda

L’istanza alla selezione dovrà pervenire, entro il 14 dicembre 2017, mediante consegna a mano o tramite PEC ‘protocollo@pec.cittadellasalute.to.it’.

-Selezione logopedista-

Per la professione di logopedista: l’ASST Fatebenefratelli Sacco, appartenente alla regione Lombardia, ha emanato una procedura comparativa a favore di sei professionisti per relativo ruolo. Per fare domanda è richiesto:

•Laurea triennale in Logopedia (classe L/SNT2)

•Oppure diploma universitario di Logopedista.

Come fare domanda

La domanda dovrà essere prodotta tramite previa iscrizione, al sito ufficiale di suddetta azienda sanitaria, entro le ore 16:00 del prossimo 11 dicembre 2017. In caso di un numero di domande superiore alle 10 unità, l’ASST procederà ad effettuare a una preselezione tra i partecipati idonei al colloquio.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0