Tempo di lettura: 3 Minuti

Alcosynth, bere senza postumi

Alcosynth, bere senza postumi

Ricercatori inglesi sono al lavoro per sviluppare Alcosynth, l’alcolico sintetico che non danneggia la salute. Inoltre lo bevi e non crolli ubriaco.

Alcol, per la salute serve essere astemi!
Kenya: altro che Sfera Ebbasta, il rapper del momento è un…prete
Le priorità degli Italiani: si spende 5 volte di più in alcol e tabacchi che per l’università

Ricercatori inglesi sono al lavoro per sviluppare Alcosynth, l’alcolico sintetico che non danneggia la salute. Inoltre lo bevi e non crolli ubriaco.

Il sogno dei grandi bevitori e dei migliori sbronzi del mondo si sta avvicinando. Si chiama Alcosynth, ed è il progetto portato avanti da un team di ricercatori inglesi, pronti a dar vita a questo alcolico sintetico.
Così bere, uno due tre cocktail, shottini e poi andare a casa a dormire, senza preoccuparsi del mal di testa.
Tutto ciò è inimmaginabile ad esempio bevendo due pinte di birra e mezzo litro di tequila, ma se non fossero così dannose per la salute, cosa succederebbe?

Ciò che è racchiuso in Alcosynth è una nuova tipologia di alcol sintetico capace di eliminare postumi da sbornia e danni alla salute.
Un quadro chimico complesso, ipotizzato da 8 studiosi guidati dal Dott. Nutt, che si trova in fase di studio, ma ha bisogno di 7 milioni di sterline per ultimare i test, la ricerca e la commercializzazione.

Magari si raggiungerà tale cifra con un Crowdfunding, dato l’elevato tasso di interesse che potrebbe essere riscontrato. Una rivoluzione in primis sulla salute, come la sigaretta elettronica nel mondo del tabacco. Inoltre un cambio nelle abitudini dei consumatori cambierebbe lo stessi utilizzo degli alcolici, riducendo i rischi di un consumo eccessivo e rendendo felici molte persone.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0