Tempo di lettura: 2 Minuti

Game of Thrones sui francobolli inglesi!

Game of Thrones sui francobolli inglesi!

Nel Regno Unito arrivano i francobolli a tema Game of Thrones. Una vera chicca che farà impazzire tutti gli amanti della Serie Tv. Game of Thrones ha

Maturità 2018, ecco i primi numeri sulle scelte della prima prova
Lo smartphone ti controlla e le app ti tracciano anche se le cancelli
Tinder lancia Tinder Gold per accorciare i tempi dei “match”

Nel Regno Unito arrivano i francobolli a tema Game of Thrones. Una vera chicca che farà impazzire tutti gli amanti della Serie Tv.

Game of Thrones ha sfondato così tanto sugli schermi da essere per fama e diffusione al pari di mostri sacri quali Harry Potter o Il Signore degli Anelli. Lo vediamo in ogni salsa e forma, qualsiasi contenuto materiale e astratto che faccia impazzire l’enorme fanbase mondiale.
Lo show prodotto da Hbo ha conquistato spettatori in ogni angolo del mondo, e adesso che la prossima e ultima stagione si avrà solo nel 2019, l’hype è altissimo.

Nel frattempo si cerca qualcosa per alleviare l’ansia, e quel qualcosa può essere ad esempio la trovata della Royal Mail inglese.
Le poste del Regno Unito hanno infatti presentato un’inedita collezione di francobolli dedicata ai personaggi della serie televisiva.
Personaggi tra i protagonisti, ma anche metalupi, i draghi e una amatissima Lady Olenna Tyrell tra i tanti esempi.

La Royal Mail ha così dichiarato: “La collezione è un riconoscimento per il significativo contributo britannico al successo della serie televisiva targata Hbo. Nel corso delle diverse stagioni, infatti, numerose scene sono state girate nei Titanic Studios di Belfast e nei Linen Mill Studios di Banbridge. Senza dimenticare i castelli, sempre in Irlanda del Nord, spesso utilizzati come location per le scene ambientate a Grande Inverno. Inoltre il cast è composto soprattutto da attori inglesi e irlandesi, e dietro i costumi e gli effetti speciali della serie è possibile trovare professionisti britannici” conclude la nota.

Il lancio è previsto negli uffici postali per il 23 gennaio, e noi non abbiamo dubbio che i francobolli andranno letteralmente a ruba!

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0