Tempo di lettura: 3 Minuti

FoldiMate: per la gioia dei fuorisede è nato l’elettrodomestico che piega il bucato

FoldiMate: per la gioia dei fuorisede è nato l’elettrodomestico che piega il bucato

Da oggi potrai stare tranquillo. Non dovrai più occuparti di t-shirt, camicie, asciugamani e perfino pantaloni. #FacceCaso. Sei uno studente fuorised

#RiscattaLaurea: la campagna per il riconoscimento dei contributi relativi al percorso di studi universitari
Maturità 2020, Top&Flop di un esame unico nel suo genere
Vi presento le app che vi renderanno l’estate perfetta!

Da oggi potrai stare tranquillo. Non dovrai più occuparti di t-shirt, camicie, asciugamani e perfino pantaloni. #FacceCaso.

Sei uno studente fuorisede e non hai per niente voglia di fare il bucato e piegare i panni? FoldiMate fa al caso tuo.

È nato l’elettrodomestico per piegare automaticamente il bucato.

Apparsa al CES dello scorso anno per la prima volta, l’invenzione FoldiMate ora si ripresenta a Las Vegas con una nuova versione e la stessa premessa di base: piegare automaticamente il bucato nel giro di 4 minuti.

Da oggi potrai stare tranquillo. Non dovrai più occuparti di t-shirt, camicie, asciugamani e perfino pantaloni. Attento solo alla biancheria intima, calzini, grosse felpe con il cappuccio e indumenti per neonati.. la macchina potrebbe avere qualche problema.

Foldimate dovrebbe essere disponibile a fine anno ad un prezzo di 980 dollari e sbarcherà sicuramente in Europa grazie alla partnership stretta con la BSH, l’azienda che produce elettrodomestici Bosch e Siemens nel nostro continente.

Un prezzo sicuramente non molto abbordabile, ma l’azienda sostiene di aver già ricevuto 8 mila pre-ordini dal lancio del sito a giugno 2016. Insomma, se non vuoi avere più problemi col bucato, ti conviene iniziare a mettere i soldi da parte.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    Sono interessato quanto costa e i tempi di consegna

    • comment-avatar

      Ciao Ruggero! L’azienda prevede un lancio fissato a fine 2019 per il mercato statunitense , ma ha in programma di ampliare la disponibilità ad altri paesi, in base al numero di richieste. Speriamo arrivi presto anche in Italia, sul prezzo purtroppo non si sa ancora nulla. #FacceCaso.

  • DISQUS: 0