FoldiMate: per la gioia dei fuorisede è nato l’elettrodomestico che piega il bucato

FoldiMate: per la gioia dei fuorisede è nato l’elettrodomestico che piega il bucato

Da oggi potrai stare tranquillo. Non dovrai più occuparti di t-shirt, camicie, asciugamani e perfino pantaloni. #FacceCaso. Sei uno studente fuorised

2023: quali saranno le lauree più richieste
Ladri di computer. Ecco cosa accade nelle università Milanesi
Sgravi fiscali per assunzioni più giovani, l’idea di Vincenzo Boccia

Da oggi potrai stare tranquillo. Non dovrai più occuparti di t-shirt, camicie, asciugamani e perfino pantaloni. #FacceCaso.

Sei uno studente fuorisede e non hai per niente voglia di fare il bucato e piegare i panni? FoldiMate fa al caso tuo.

È nato l’elettrodomestico per piegare automaticamente il bucato.

Apparsa al CES dello scorso anno per la prima volta, l’invenzione FoldiMate ora si ripresenta a Las Vegas con una nuova versione e la stessa premessa di base: piegare automaticamente il bucato nel giro di 4 minuti.

Da oggi potrai stare tranquillo. Non dovrai più occuparti di t-shirt, camicie, asciugamani e perfino pantaloni. Attento solo alla biancheria intima, calzini, grosse felpe con il cappuccio e indumenti per neonati.. la macchina potrebbe avere qualche problema.

Foldimate dovrebbe essere disponibile a fine anno ad un prezzo di 980 dollari e sbarcherà sicuramente in Europa grazie alla partnership stretta con la BSH, l’azienda che produce elettrodomestici Bosch e Siemens nel nostro continente.

Un prezzo sicuramente non molto abbordabile, ma l’azienda sostiene di aver già ricevuto 8 mila pre-ordini dal lancio del sito a giugno 2016. Insomma, se non vuoi avere più problemi col bucato, ti conviene iniziare a mettere i soldi da parte.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    Sono interessato quanto costa e i tempi di consegna

    • comment-avatar

      Ciao Ruggero! L’azienda prevede un lancio fissato a fine 2019 per il mercato statunitense , ma ha in programma di ampliare la disponibilità ad altri paesi, in base al numero di richieste. Speriamo arrivi presto anche in Italia, sul prezzo purtroppo non si sa ancora nulla. #FacceCaso.

  • DISQUS: 0