Tempo di lettura: 1 Minuti

WhatsRemoved : l’app che ti consente di vedere i messaggi cancellati su WhatsApp

WhatsRemoved : l’app che ti consente di vedere i messaggi cancellati su WhatsApp

L’app è scaricabile gratuitamente da Google Play e non viola i termini di servizio di WhatsApp perché non manomette in alcun modo l'app originale. #Fa

Social Finder- Ep.2 Follower
5 validi motivi per tornare a scuola “col sorriso”
Un’università unica in Toscana non è utopia

L’app è scaricabile gratuitamente da Google Play e non viola i termini di servizio di WhatsApp perché non manomette in alcun modo l’app originale. #FacceCaso.

Come sai poco fa WhatsApp ha introdotto una funzione che ti permette di cancellare un messaggio entro 7 minuti. Oggi è nato WhatsRemoved , un’app che ti consente di vedere lo stesso il contenuto cancellato.

Da adesso in poi non dovrai solo stare attento a quello che scrivi, ma anche a chi lo invii. Se è un’esperto d’informatica, occhio perché potrebbe sfamarvi lo stesso.

L’app è scaricabile gratuitamente da Google Play e non viola i termini di servizio di WhatsApp perché non manomette in alcun modo l’app originale, registra tutte le notifiche di WhatsApp e avvisa l’utente quando un messaggio ma anche immagini, audio e video inviati da un contatto sono stati cancellati.

La versione 2.18.4 di WhatsApp, introdurrà un nuovo pulsante delle chiamate audio, che consente di passare direttamente alla video chiamata.

La pressione del pulsante non fa che inviare all’altro utente un invito, che potrà essere accettato o rifiutato. Affinché l’operazione sia possibile, entrambi gli utenti dovranno possedere la stessa versione di WhatsApp.

Non si sa ancora la data di uscita. Staremo a vedere, tu intanto #FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0