Tempo di lettura: 2 Minuti

Il Liceo scientifico Belfiore parla inglese

Il Liceo scientifico Belfiore parla inglese

I ragazzi avranno l'opportunità di  migliorare la loro competenza linguistica, comunicando con le due ragazze ed imparando anche il lessico specifico

Graduatorie docenti e ATA
Orientamento Estivo Universitario a Roma
Iscrizioni aperte alla scuola Apple di Napoli

I ragazzi avranno l’opportunità di  migliorare la loro competenza linguistica, comunicando con le due ragazze ed imparando anche il lessico specifico delle materie. #FacceCaso.

Il Liceo scientifico Belfiore di Mantova parla inglese. Anche quest’anno, per tutto il mese di gennaio le quarte e quinte avranno come insegnanti di Scienze naturali e Informatica due studentesse provenienti dal prestigioso Massachusetts Institute of Technology di Boston, uno dei più importanti centri di ricerca al mondo.

Il progetto prevede l’insegnamento in lingua inglese di alcuni argomenti delle discipline. Quest’anno sarà la volta di Jenny Xu che insegnerà informatica e Muskaan Aggarwal che si occuperà di formare i ragazzi nell’ambito delle biotecnologie e, in particolare, della nuova tecnica Crispr che sta rivoluzionando il mondo dell’ingegneria genetica, scoperta che ha visto la luce proprio nei laboratori del Mit.

I ragazzi avranno l’opportunità di  migliorare la loro competenza linguistica, comunicando con le due ragazze ed imparando anche il lessico specifico delle materie. Straordinario no? 

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0