Tempo di lettura: 1 Minuti

La Rai cerca noi giovani

La Rai cerca noi giovani

Offerte di lavoro interessanti provenienti dalla Rai. 50 ragazzi da assumere, 40 diplomati e 10 laureati. Ecco tutte le info! Viva la Rai! Eh sì, per

Dal 2018 il Geoblocking non ci fermerà più
È uscito in Italia il film Emoji
Teramo: aggressione all’Itis di Giulianova

Offerte di lavoro interessanti provenienti dalla Rai. 50 ragazzi da assumere, 40 diplomati e 10 laureati. Ecco tutte le info!

Viva la Rai! Eh sì, per una volta possiamo affermarlo anche noi ragazzi, sempre meno inclini a “bazzicare” sulle reti della tv di Stato.
Spesso denigrata, considerata vecchia e carrozzone pubblico mangia soldi, oggi ci interessa un po’ di più. Sia chiaro. In generale negli ultimi anni la direzione intrapresa dal gruppo televisivo di Viale Mazzini è migliorato notevolmente, proponendo contenuti di nuova qualità e vitalità.

Senza dilungarci però in commenti ed elogi ( di cui potremmo scrivere in altra occasione ) andiamo a parlare della cosa che più ci interessa.
Lavoro, Lavoro, Lavoro. Acqua per i nostri coetanei, per voi che ci leggete. Opportunità molto interessante quella presentata da Rai Radiotelevisione Italiana.
Si promuove infatti una selezione per titoli e prove, con l’obbiettivo di reclutare 50 persone nell’area tecnico-produttiva. Parliamo di 40 diplomati e 10 laureati per posizioni di tecnici, tecnici della Produzione, tecnici Ict e altro ancora.

I selezionati potranno avere un contratto di apprendistato professionalizzante, ottima base di partenza.
L’età richiesta va proprio tra i 18 e 29 anni, dal diploma di vario titolo alle risorse con laurea. In quest’ultimo caso si cercano laureati in Ingegneria elettronica, Ingegneria informatica, Ingegneria delle telecomunicazioni.
L’offerta sarà presente tra i bandi della televisione di Stato fino alle ore 12 del 31 gennaio 2018.

Ecco il link utile! http://www.lavoraconnoi.rai.it/lavoraconnoi/application/homepage.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0