Tempo di lettura: 1 Minuti

Briga e Ninho De Rua: un compleanno pieno di stelle nella cornice di Tyler – FOTO –

Briga e Ninho De Rua: un compleanno pieno di stelle nella cornice di Tyler – FOTO –

Il nuovo locale di Ponte Milvio ha ospitato il party esclusivo organizzato dal cantautore romano Briga. C'eravamo anche noi, #FacceCaso! Quando fai u

#FacceCaso alla presentazione di Diazepam, il nuovo video di Briga
#FacceCaso incontra Ninho De Rua x Novocaina
Te lo spiego io il “Talento” di Briga

Il nuovo locale di Ponte Milvio ha ospitato il party esclusivo organizzato dal cantautore romano Briga. C’eravamo anche noi, #FacceCaso!

Quando fai una festa, secondo me, o la fai bene o non la fai. Il bello di un compleanno è viverlo con amici, parenti e colleghi. Sì, ormai siamo grandicelli per palloncini e festoni. E allora Mattia Briga, 29enne cantautore romano, ha deciso di fare le cose in grande anche per festeggiare il primo anno di vita del suo nuovo progetto Ninho De Rua nella cornice del ristorante Tyler a Ponte Milvio.

-La serata-

Arrivo al party e subito vengo accolto da un clima molto caldo e confidenziale. Sfilano assaggini e cocktail originali oltre ad una vasta selezione per la sezione beverage. Un saluto a Briga, impegnato ovviamente nel fare gli onori di casa, uno scatto al photo wall e me ne vado in giro a curiosare. Sono con un mio amico che mi spalleggia nella serata. Devo dire che di ospiti illustri ce ne sono davvero molti. Da Stefano Mauri a Pamela Camassa, passando per Carlotta Antonelli, Lucariello, James Da Cruz oltre ad una carrellata di calciatori della Lazio come Alessandro Murgia, Danilo Cataldi, Luca Crecco e Simone Palombi. Immancabili, giustamente, anche i componenti dell’etichetta di Briga, la Honiro Label, Mostro e Sercho e il manager Jacopo Lavecchia. Musica, cibo e diverse personalità con cui poter fare due chiacchiere. Decisamente non male. Prima del dj-set “di fine serata”, briga regala agli ospiti un mini-live assieme alla sua band. Decisamente non male pt.2.

-La location-

Per una festa speciale, la cornice è sempre importante. Come quando regali una bella foto e per valorizzarla cerchi un “vestito” adatto. Siccome, tra l’altro, questo compleanno accorpava anche il primo anno di vita di Ninho De Rua, scegliere una location come Tyler è sembrata la mossa giusta. Locale giovane (sì, odio questo termine ma ci sta), fresco e con una proposta originale. Cibo di qualità e personale veramente da elogiare. Ah, i 4 proprietari, Carlo, Edoardo, Giovanni e Paolo li conosci: sono “quelli del Blanco” e del Jolly Roger di Fregene e noi li abbiamo beccati spesso, FacceCaso!

-La Chicca Finale-

Una bellissima serata, veramente! Ciliegina sulla torta? La maglietta targata Maracana che ci hanno regalato all’uscita. Davvero gradita, c’ho fatto caso.

#FacceCaso

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0