Tempo di lettura: 3 Minuti

Touch The Wood presenta The Night Skinny e FacceCaso ti fa vincere 2 ingressi!

Touch The Wood presenta The Night Skinny e FacceCaso ti fa vincere 2 ingressi!

Venerdì 2 Marzo il noto produttore Hip-Hop torna nella Capitale all'interno di un evento esclusivo nella splendida cornice del Goa Club di via Libetta

Tipo da Marmo, vol.2!
FacceCaso allo spettacolo di SORTE – 2018
Alisa Wave, il contest musicale tra i banchi di scuola

Venerdì 2 Marzo il noto produttore Hip-Hop torna nella Capitale all’interno di un evento esclusivo nella splendida cornice del Goa Club di via Libetta.

Pezzi. Dritto come un destro in faccia e crudo come un tocco di sashimi. È il titolo del nuovo album del produttore Hip-Hop The Night Skinny che è pronto a tornare a Roma grazie ai ragazzi del Touch The Wood. Venerdì 2 Marzo, il Goa Club aprirà le sue porte ad uno showcase esclusivo e tu decisamente non puoi mancare.

Inoltre, noi di FacceCaso ti facciamo vincere 2 ingressi omaggio per la serata. Ti basterà condividere il live su Facebook della nostra intervista a Marco G. e Mr. Kite in diretta dagli studi Radio Kaos Italy.

Questo è il comunicato ufficiale della serata, ci vediamo lì:

Touch The Wood presenta The Night Skinny, storico volto della scena hip hop che recentemente ha firmato il suo secondo album solista “Pezzi”. Uscito a fine 2017, questo lavoro è stato realizzato insieme a molte stelle come Guè Pequeno, Noyz Narcos, Rkomi, Luchè o Ernia. La critica ha indicato questo lavoro come un album fondamentale per la storia del genere in Italia.

In apertura ci saranno i resident deejay Marco G. & Mr. Kite, ideatori di un party innovativo come Touch The Wood che sta assumendo una nomea di respiro nazionale.

Night Skinny aka TNS è uno dei produttori più originali della scena rap italiana, un produttore capace di interpretare il suono Urban del momento a modo suo, con piglio, personalità, classe e grande incisività sotto tutti i punti di vista. I suoi lavori sono solitamente contraddistinti da un’attenta ricerca, che lo ha portato alla pubblicazione di Tre album e un EP, in collaborazione con Tormento, oltre che svariati mixtape. Con il passare degli anni Skinny è riuscito a confermare la propria presenza sulla scena, collaborando e/o contribuendo a imporre nel sistema musicale artisti come Marracash, Achille Lauro, Mecna ,Tormento, Noyz Narcos ,Clementino.

A livello internazionale ha collaborato con la nuova rivelazione Drill UK , i 67, Paigey Cakey, Antipop Consortium e Vordul Mega (Cannibal Ox). Skinny ha contribuito alla realizzazione di uno degli album più interessanti del 2017 : Io in terra di Rkomi producendo 3 pezzi e seguendo il processo creativo in studio.

Fresco della pubblicazione di “Pezzi “ il suo terzo album, Skinny è pronto a portare il suo dj set in tutti i club della penisola.

ORE: 23:00

BIGLIETTI: 10-15 euro

INFORMAZIONI: 06 5748277

#FacceCaso

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0