Tempo di lettura: 3 Minuti

Touch The Wood presenta The Night Skinny e FacceCaso ti fa vincere 2 ingressi!

Touch The Wood presenta The Night Skinny e FacceCaso ti fa vincere 2 ingressi!

Venerdì 2 Marzo il noto produttore Hip-Hop torna nella Capitale all'interno di un evento esclusivo nella splendida cornice del Goa Club di via Libetta

Tipo da Marmo, vol.2!
Asyncrono torna al top con la sua Monkey Night (Part.2)
Tipo da Marmo, vol. 6!

Venerdì 2 Marzo il noto produttore Hip-Hop torna nella Capitale all’interno di un evento esclusivo nella splendida cornice del Goa Club di via Libetta.

Pezzi. Dritto come un destro in faccia e crudo come un tocco di sashimi. È il titolo del nuovo album del produttore Hip-Hop The Night Skinny che è pronto a tornare a Roma grazie ai ragazzi del Touch The Wood. Venerdì 2 Marzo, il Goa Club aprirà le sue porte ad uno showcase esclusivo e tu decisamente non puoi mancare.

Inoltre, noi di FacceCaso ti facciamo vincere 2 ingressi omaggio per la serata. Ti basterà condividere il live su Facebook della nostra intervista a Marco G. e Mr. Kite in diretta dagli studi Radio Kaos Italy.

Questo è il comunicato ufficiale della serata, ci vediamo lì:

Touch The Wood presenta The Night Skinny, storico volto della scena hip hop che recentemente ha firmato il suo secondo album solista “Pezzi”. Uscito a fine 2017, questo lavoro è stato realizzato insieme a molte stelle come Guè Pequeno, Noyz Narcos, Rkomi, Luchè o Ernia. La critica ha indicato questo lavoro come un album fondamentale per la storia del genere in Italia.

In apertura ci saranno i resident deejay Marco G. & Mr. Kite, ideatori di un party innovativo come Touch The Wood che sta assumendo una nomea di respiro nazionale.

Night Skinny aka TNS è uno dei produttori più originali della scena rap italiana, un produttore capace di interpretare il suono Urban del momento a modo suo, con piglio, personalità, classe e grande incisività sotto tutti i punti di vista. I suoi lavori sono solitamente contraddistinti da un’attenta ricerca, che lo ha portato alla pubblicazione di Tre album e un EP, in collaborazione con Tormento, oltre che svariati mixtape. Con il passare degli anni Skinny è riuscito a confermare la propria presenza sulla scena, collaborando e/o contribuendo a imporre nel sistema musicale artisti come Marracash, Achille Lauro, Mecna ,Tormento, Noyz Narcos ,Clementino.

A livello internazionale ha collaborato con la nuova rivelazione Drill UK , i 67, Paigey Cakey, Antipop Consortium e Vordul Mega (Cannibal Ox). Skinny ha contribuito alla realizzazione di uno degli album più interessanti del 2017 : Io in terra di Rkomi producendo 3 pezzi e seguendo il processo creativo in studio.

Fresco della pubblicazione di “Pezzi “ il suo terzo album, Skinny è pronto a portare il suo dj set in tutti i club della penisola.

ORE: 23:00

BIGLIETTI: 10-15 euro

INFORMAZIONI: 06 5748277

#FacceCaso

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0