Tempo di lettura: 3 Minuti

Trendhim: concorso per l’e-commerce

Trendhim: concorso per l’e-commerce

Arriva un concorso targato Trendhim su pubblicità e e-commerce. Date un'occhiata è una #bellastoria. Sapete che cos'è l'e-commerce? Se ve la metto co

Giovani eccellenze italiane nella ricerca!
I 3 concorsi per giovani assolutamente da provare!
Concorso flop 2016

Arriva un concorso targato Trendhim su pubblicità e e-commerce. Date un’occhiata è una #bellastoria.

Sapete che cos’è l’e-commerce? Se ve la metto così magari no, ma se vi dico che il più grande esempio è Amazon tutto diventa più semplice vero? Bene, se uno dei vostri sogni è quello di lavorare nel marketing c’è un progetto che fa decisamente per voi. È organizzato da Trendhim, un brand di gioielli, ed è rivolto a tutti.

In cosa consiste? Semplice, singoli ragazzi o gruppi possono mettere insieme una campagna pubblicitaria, un prodotto, un logo, qualsiasi cosa per mettere in mostra un negozio e-commerce. Vi ho fatto come esempio Amazon, che è uno dei pilastri ma più in piccolo, qualsiasi negozio abbia un punto vendita online può essere considerato e-commerce.

Andando avanti. Non parliamo solo di ragazzi italiani ma provenienti da tutta Europa per scontrarsi e vincere un premio da 3000€. Ogni partecipante è libero di fare quello che meglio crede, per qualsiasi brand e con qualsiasi idea gli venga in mente.

La scadenza del concorso è il 1 novembre 2018 e i ragazzi potranno fare application tramite l’indirizzo email dell’azienda, csr@trendhim.com, inviando il materiale per partecipare. Se non siete convinti potrete abbandonare il concorso quando volete, sempre mandando una mail. Ma i partecipanti di quest’anno non potranno fare richiesta per il concorso dell’anno prossimo. #Ahia Come verranno decisi i vincitori? Facile, con un colloquio via Skype per capire le idee che hanno portato i ragazzi a creare il progetto. Il premio potrà poi essere usato per altri progetti in collaborazione con Trendhim.

Una gran bella iniziativa non trovate? Soprattutto per avere dimestichezza con la pubblicità e soprattutto con il nuovo modo di farla. E chi se non i ragazzi possono essere il miglior esempio di era digitale? Ben fatto Trendhim, quasi quasi partecipo anche io!

#FacceCaso

Di Benedetta Erasmo

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0