Tempo di lettura: 3 Minuti

Beeta : arriva l’app che ti fa risparmiare sulle bollette

Beeta : arriva l’app che ti fa risparmiare sulle bollette

Completando le missioni speciali e inserendo con precisione i dati relativi ai tuoi consumi, otterrai consigli personalizzati su come diminuire i cost

Pesticidi chimici e digitali, è l’ora della disinfestazione al TG USA 2.0
iPod Shuffle e Nano: addio
Disney si separa da Netflix: lancerà un suo servizio streaming

Completando le missioni speciali e inserendo con precisione i dati relativi ai tuoi consumi, otterrai consigli personalizzati su come diminuire i costi delle bollette. #FacceCaso.

Caro studente fuori sede, sto per darti una dritta su come risparmiare sulle bollette. Se vuoi rendere più efficienti i consumi energetici della tua abitazione, scaricati Beeta, l’app intelligente a portata di smartphone.

Beeta è un innovativo sistema in cloud concepito per diffondere tra gli italiani la cultura dell’efficienza energetica e l’adozione di buone prassi che possano consentire risparmi dal 10% al 30% sulle bollette di luce, gas e acqua.

L’idea nasce da Tera srl e grazie ad un semplice videogioco ti consentirà di gareggiare e scalare la classifica per diventare uno dei 100 tester del sistema o ricevere altri premi previsti dal contest.

Completando le missioni speciali e inserendo con precisione i dati relativi ai tuoi consumi, otterrai consigli personalizzati su come diminuire i costi delle bollette.

Per entrare nella top 100 avrai tempo fino al 31 maggio, in palio un kit per smart home che riceverai in comodato gratuito.

Grazie ai dati raccolti dal kit e alle nuove missioni, Beeta ti darà indicazioni sempre più precise, facendoti risparmiare grazie ad una maggiore consapevolezza dei consumi.

Insomma, che aspetti a scaricarla?

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0