Tempo di lettura: 3 Minuti

Torna l’ etichetta prude ! Questa volta spazio a nuove label

Torna l’ etichetta prude ! Questa volta spazio a nuove label

Nuova puntata de L’ etichetta prude, che si ripresenta domenica 25 marzo alle 18:30 su Radio Kaos Italy. Anche noi vi aspettiamo per conoscere Calista

Scuola-Guida: i consigli di FacceCaso #3
18 politico a tutti perché l’università è occupata. Accade a Torino
L’università di Firenze va incontro agli studenti

Nuova puntata de L’ etichetta prude, che si ripresenta domenica 25 marzo alle 18:30 su Radio Kaos Italy. Anche noi vi aspettiamo per conoscere Calista Records e Giungla Dischi.

L’ etichetta prude si conferma sempre di più, e dopo aver dedicato su Radio Kaos Italy tanto spazio all’elettronica, al punk, all’hip hop, al jazz questa volta varia ancora.
Domenica 25 marzo, alle 18:30 live dalla sede di Via Eugenio Torelli Viollier 17, e in diretta ovviamente sul sito www.radiokaositaly.com, ci sarà modo di conoscere nuove label della scena musicale.

In questo quindicesimo appuntamento, che vedrà noi di FacceCaso come sempre presenti, avremo modo di conoscere in primis Calista Records, che è appunto la prima label italiana a gestire i diritti d’autore del roster di artisti attraverso Soundreef. Ci sarà inoltre Giungla Dischi, altra company con un gusto variegato per tutta la musica che non cade dagli alberi.

Dopo una trasferta allo Sparwasser il vero evento sarà proprio fuori la sede di Radio Kaos, in cui avrete modo di conoscere e ascoltare gli owner di queste etichette e le band. In più ci sarà modo di proporre la propria demo e dare uno sguardo a dischi e merce, il tutto accompagnati da Dj Mica ai microfoni.

Vediamo nello specifico l’offerta delle due label.

Calista Records come detto si occupa di musica, nuove tecnologie e innovazione culturale, operante nella gestione dei diritti d’autore dell’intero roster con Soundreef.
Una mission per ampliare l’utenza di una musica più sconosciuta. #DigTheHellOutOfIt il loro motto e come ospite al telefono Tweedo.

Giungla Dischi invece, che come etichetta si occupa anche di edizioni e management ha un roster con artisti emergenti quali Armaud, Katres, I Giocattoli, David Boriani, Ottobre, Geller, Luciano Lamanna, Boris Ramella, Stefano Di Nucci, Cosimo Damiano, Duke Montana.
Tra gli ospiti David Boriani, Ottobre e un’intervista ai Geller.

Noi non possiamo quindi che aspettarvu a Radio Kaos Italy per questo appuntamento imperdibile!

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0