Tempo di lettura: 1 Minuti

Flavour art: il volto “sano” del fumo

Flavour art: il volto “sano” del fumo

Flavour Art fa liquidi per sigarette elettroniche, ma sono solo quelli. Lavora a qualcosa di molto più grande. Se segui Fedez su Instagram potrai ave

La Bicocca è l’Ateneo più green d’Italia
Ladri di computer. Ecco cosa accade nelle università Milanesi
Jovanotti diventa materia universitaria!

Flavour Art fa liquidi per sigarette elettroniche, ma sono solo quelli. Lavora a qualcosa di molto più grande.

Se segui Fedez su Instagram potrai aver notato che in una storia ha parlato di Flavour Art, un’azienda che produce liquidi per sigarette e che segue una mission importante: capire quali sono i risvolti negativi del fumo e adattare i propri prodotti proprio a questi effetti.

Flavour Art ha un laboratorio altamente innovativo che gli permette di fare una ricerca davvero approfondita sugli effetti del fumo, anche di quello della sigaretta elettronica. Pardon, dovrei chiamarlo vapore, ma sai quello di cui sto parlando.

Grazie a queste tecnologie all’avanguardia si riescono a studiare non solo gli effetti dei liquidi ma anche quelli del vapore. Perché non è importante solo ciò che entra nei polmoni ma anche ciò che circola in giro, nei luoghi pubblici. Il vapore delle sigarette non va solo a influenzare la vita di chi fuma, ma come per tutte le cose, è importante studiare gli effetti per chi sta intorno. Ed è proprio quello che sta facendo questa azienda.

Flavour Art sta anche collaborando con uno spin off dell’Università Bicocca di Milano che si chiama FEM2. Questa collaborazione fa sì che le tecnologie e la ricerca dell’università si fondano con un’azienda che opera in un mercato nascente come quello della sigaretta elettronica.

Fedez ne ha parlato al mondo tramite i social e se sei interessato qui troverai ciò che c’è da sapere su questa azienda. Sicuramente la tecnologia di oggi aiuterà a capire più velocemente quali saranno gli effetti a lungo termine del vapore delle sigarette elettroniche.

Buona Fortuna Flavour Art!

#FacceCaso

Di Benedetta Erasmo

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0