Tempo di lettura: 2 Minuti

StudyTours vi offre la vacanza studio ideale!

StudyTours vi offre la vacanza studio ideale!

Formazione, passione, esperienza: con StudyTours una nuova idea di vacanze studio. Conoscere bene una lingua può rappresentare un grande vantaggio pe

La scuola italiana è sempre più multiculturale
Eletto il vincitore del “ Premio Strega Giovani ”
Se è donna, niente stretta di mano

Formazione, passione, esperienza: con StudyTours una nuova idea di vacanze studio.

Conoscere bene una lingua può rappresentare un grande vantaggio per l’ingresso nel mondo del lavoro sempre più competitivo e internazionale. Cosa ci può essere di meglio di una vacanza studio particolare? L’agenzia StudyTours è la soluzione perfetta per abbinare un momento di studio ad un’esperienza di vita che ti consente di apprendere la lingua in modo interattivo. In ogni corso StudyTours c’è un docente madrelingua certificato che vi aiuterà a dialogare con studenti di diverse nazionalità. Ad esempio se avete una buna padronanza della lingua inglese e la curiosità per i diritti internazionali , potrete partecipare al corso United Nations Model durante il soggiorno a New York.

Sempre nella grande Mela per chi è interessato agli affari, c’è il corso Wall street. Per coloro che sono proiettati verso una carriera aziendale, il corso Young Manager vi aiuterà a muovere i primi passi nel mondo del lavoro. Il corso disponibile a New York, Miami, Londra e Dublino.

Se invece siete appassionati al cinema o al mondo della comunicazione, se scegliete come metà del vostro viaggio Los Angeles è possibile frequentare il corso Movie and Communication. Vacanza studio, ma pur sempre una vacanza. Durante il soggiorno con StudyTours nel college prescelto potrete praticare il vostro sport preferito: dal calcio al rugby all’equitazione al golf.

Oltre al piano formativo una vacanza studio è un’esperienza unica da un punto di vista relazionale e culturale. Luoghi mai conosciuti, nuove amicizie, situazioni così diverse dalla quotidianità: tutto questo contribuisce a arricchire il bagaglio culturale di ogni alunno che un domani potrà affrontare il futuro con una marcia in più. Le possibili destinazioni tra Europa e usa sono molte, ognuno potrà trovare la metà preferita come ad esempio il Tour USA Experience. A seconda della città scelta tra Miami, Los Angeles e San Francesco ci sarà la possibilità di fare escursioni uniche e affascinanti come la visita al Grand Canyon, le bellissime spiagge della West Coast i colori vibranti dei quartieri cubani di Miami.

#FacceCaso

Di Luca Pennacchia

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0