Tempo di lettura: 1 Minuti

L’Etichetta Prude: due anni di scoperte

L’Etichetta Prude: due anni di scoperte

L'Etichetta Prude domani fa qualcosa di molto speciale: compie due anni. Sai cos'è l'Etichetta Prude? No? Male. Però GuardaCaso io sono qui per dirte

Cagliari: 3 milioni dalla Regione per l’Erasmus Plus
Nextdoor, l’app per il vicinato e i mercatini di Natale
Age of Empires torna…alle origini!

L’Etichetta Prude domani fa qualcosa di molto speciale: compie due anni.

Sai cos’è l’Etichetta Prude? No? Male. Però GuardaCaso io sono qui per dirtelo. L’Etichetta Prude è un format di Radio Kaos Italy che nasce a Roma due anni fa, il 17 aprile del 2016. Lo scopo? Quello di raccogliere tutti coloro che odiano le etichette nei vestiti. No, non è vero. Si parla di etichetta ma di quella discografica. Nel senso che questi ragazzi danno spazio a coloro che solitamente di spazio non hanno. Ne avevamo parlato anche qui.

Artisti emergenti ospiti di un programma che va in onda la domenica pomeriggio e che coinvolge tutti nel mondo della musica e della produzione musicale. Due ore di programma in cui si dà una possibilità a chi non ce l’ha, non ha ancora iniziato a girare per locali o magari lo fa, ma gli serve una spinta.

Ma anche L’Etichetta Prude fa del suo meglio. Gadget, allestimenti, sempre tutto diverso. Un modo per rendere diversa e sempre nuova la domenica pomeriggio. E domani ci sarà anche un evento speciale. Il loro compleanno, nel loro stile. Sempre a Radio Kaos Italy, sempre con le pizzette, le spillette, le trombette e quello che volete, sempre con la musica indipendente. Insieme a Noise Symphony Music e Rivoluzione dischi, in via Torelli Viollier, la domenica sarà qualcosa di più divertente.

Parliamo di due collaborazioni importanti con due etichette indipendenti che lavorano a Roma, Noise Symphony Music si occupa di qualsiasi cosa sia legato alla musica, dalla pre-produzione alla distribuzione. Dall’altra parte c’è Rivoluzione Dischi, un’etichetta di poche parole, ma che punta tutto sulla musica.

Sei un’artista che ha bisogno di una mano? Ricordati, l’Etichetta Prude. Domani, compie due anni.

Ah, quasi dimenticavo, sono stati ospiti anche di FacceCaso, trovi la diretta qui.

#FacceCaso

Di Benedetta Erasmo

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0