Tempo di lettura: 3 Minuti

5 app per sopravvivere alla primavera

5 app per sopravvivere alla primavera

Sapevi che anche il tuo smartphone, con alcun app, celebra l’arrivo della primavera? Ecco la lista delle migliori.  #FacceCaso. Nonostante la pioggia

Instagram attacca le fabbriche di likes
USA: Trump teme la discriminazione contro gli studenti bianchi
GenFriends: l’app per trovare il tuo compagno di viaggio

Sapevi che anche il tuo smartphone, con alcun app, celebra l’arrivo della primavera? Ecco la lista delle migliori.  #FacceCaso.

Nonostante la pioggia di questi giorni, siamo in piena primavera. Le giornate si allungano, le scuole stanno per finire e si fa il conto alla rovescia per l’arrivo dell’estate.

Sapevi che anche il tuo smartphone, con alcun app, celebra l’arrivo della primavera? Ecco la lista delle migliori. 

  • Unfilth Your Habitat. Si tratta di app dedicata alle pulizie di primavera, che si presentano ogni anno, ai primi accenni della stagione. Ti piacerebbe trasformare questo momento in un divertente gioco da svolgere con gli amici? Con UYH puoi. Di che si tratta? Dovrai fare il cambio di armadio impostando un limite massimo di tempo e gareggiando contro i tuoi amici.
  • DressApp. È sempre dedicata all’abbigliamento. L’app ti permette di catalogare il tuo intero guardaroba. Dovrai fotografare l’abito selezionando una categoria d’appartenenza, penserà poi il database ad inserirlo in maniera corretta. Ovviamente l’app è utile per gli acquisti, così sarai sicuro di non avere doppioni. Potrai inoltre comprare vestiti dai negozi online potendo scegliere taglia e marca, salvando l’eventuale acquisto in una sorta di armadio virtuale. 
  • Meteo Polline. Se hai dei seri problemi con il polline proprio come me, ti consiglio di scaricare quest’app. Ti fornirà le previsioni polliniche per tutta Italia, divisa in dieci macro-zone. Scegli la tua città per scoprire ogni settimana i movimenti del polline. 
  • Garden Tags. L’app per chi ha il pollice verde. Ti permetterà di gestire il tuo giardinofornendo o ricevendo consigli sul giardinaggio interagendo con tutti gli altri utenti.
  • Wanderio. Per chi ha voglia di viaggiare. Ti aiuterà a trovare tutti gli orari di treni, autobus e aerei in Italia e in Europa, prenotando i biglietti al miglior prezzo disponibile, in modo sicuro e veloce. 

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0