Tempo di lettura: 2 Minuti

Concerto al buio: Roma, ecco il terzo atto!

Concerto al buio: Roma, ecco il terzo atto!

Il concerto al buio torna nella Capitale. Sabato 19 Maggio l’antica Basilica di San Crisogono ti farà vivere un’esperienza unica. Il concerto al buio

Concerto al buio: di sold out in sold out, si torna a Roma
Ciao mamma, guarda come mi diverto al Jova Beach Party!
Sapienza: appuntamenti da mercoledì 30 gennaio a domenica 3 febbraio

Il concerto al buio torna nella Capitale. Sabato 19 Maggio l’antica Basilica di San Crisogono ti farà vivere un’esperienza unica.

Il concerto al buio di cui ti ho parlato a Febbraio e ad Aprile è pronto a tornare a Roma. Dopotutto, 3 è il numero perfetto…no?

– Chi, Come, Quando, Dove –

Eh sì, il format suggestivo che ci ha già emozionato, torna a Roma.

    • Quando? il 19 Maggio 2018 (sì, questo sabato).
    • Dove? Presso l’antica Basilica di San Crisogono.
    • Dove sta? In Piazza Sonnino 44.
    • Chi troveremo? la pianista Martina Mollo e il maestro violinista di fama internazionale Edo Notarloberti.

Hai capito bene, è proprio lui, un concerto al buio per piano e violino. Proprio quell’atmosfera. Solo musica, tutt’intorno. Bellissimo. È esattamente quel vero e proprio percorso all’interno delle tue emozioni, le più intime, le più profonde che forse ti sei perso lo scorso Febbraio. Sì, quelle che solo la musica sa tirar fuori.

– More info –

Durerà un’ora (porte aperte dalle 19:45), il numero dei partecipanti spazia da un minimo di 20 sino ad un massimo di 150 e potrai acquistare i biglietti solo QUI. Il costo? Si parte dai 20€!

– La Location –

Siccome “suggestivo” è la parola chiave di questo incontro a tu per tu con la musica, non poteva non essere scelta una location d’eccezione. Te lo dicevo prima, il 19 Maggio il concerto al buio sarà nuovamente ospitato dalla Basilica di San Crisogono, una delle più antiche chiese della Capitale presente nell’elenco dei tituli sin dal 499. Insomma, una delle tantissime meraviglie della città più bella del mondo. Per essere puntigliosi (sarà fiera la mia prof di Arte), è il IV secolo ad ospitare la nascita della prima chiesa, successivamente ricostruita nel XII secolo e infine nel 1626. Una chicca: i resti della “prima release” sono stati scoperti nel 1907.

– Non solo Capitale –

Il successo delle scorse edizioni ha “imposto” una serie di repliche e nuovi appuntamenti agli organizzatori. Ti lascio tutte le date:

    • Roma – Basilica di San Crisogono: 19 maggio;
    • Napoli – Galleria Borbonica: 12, 26 maggio e 10 giugno;
    • Amalfi – Antico Arsenale: 3 giugno.

– E se cambio idea? –

Ti riporto le info ufficiali, così nessuno si sbaglia…

Per poter prenotare la presente Emotion è necessario pagare un acconto. In caso di cancellazione, laddove l’acconto pagato sia stato inferiore al 20% del prezzo dell’Emotion, l’Utente non otterrà alcun rimborso. Laddove invece l’acconto pagato sia stato maggiore, e laddove l’Utente cancelli la prenotazione fino a 5 giorni lavorativi antecedenti l’inizio dell’Esperienza, otterrà un rimborso che viene quantificato nella prima schermata di prenotazione. In caso di cancellazione da 5 a 0 giorni lavorativi antecedenti l’inizio dell’Esperienza, o in caso di mancata fruizione della stessa da parte dell’Utente, l’Utente non otterrà nessun rimborso di quanto versato a titolo di Acconto di prenotazione. Per il conteggio delle giornate valgono le seguenti regole: il giorno previsto per l’Esperienza non viene conteggiato; le giornate iniziano alle ore 00.00 e terminano alle ore 24.00 secondo il fuso orario vigente in Italia (GMT +1). Il rimborso da parte di Local Emotions all’Utente sarà effettuato entro 20 giorni lavorativi. Non è previsto alcun rimborso per cancellazioni di Last Minute, biglietti di cinema, teatri e/o spettacoli in genere.

Ogni tanto, è bello vivere emozioni fuori dagli schemi, #FacceCaso

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0