Tempo di lettura: 1 Minuti

Abba-Ballini : la parola agli ex-studenti

Abba-Ballini : la parola agli ex-studenti

La buona notizia è che gli iscritti stanno aumentando e ad oggi sono quasi 1.300. “A Brescia i tecnici tengono e il nostro sta crescendo bene”.  #Facc

Università del Crowdfunding, nasce con la Bicocca
Al diavolo i luoghi comuni, studiare conviene! Ecco la prova
Moderatori di Facebook a rischio?

La buona notizia è che gli iscritti stanno aumentando e ad oggi sono quasi 1.300. “A Brescia i tecnici tengono e il nostro sta crescendo bene”.  #FacceCaso.

Le eccellenze dell’istituto tecnico ad indirizzo economico Abba-Ballini, insieme ad altri ex diplomati, racconteranno agli studenti dell’istituto le loro “storie di vita per illuminare il presente” in occasione dei sessant’anni di vita dell’istituto. 

Parteciperanno al dibattito:

  • Sandro Bonomi guida l’azienda di famiglia, le Rubinetterie Bonomi
  • Miriama Orlandi è centaura infaticabile in giro per il pianeta. 
  • Guido Zarattini è professore associato a Medicina.
  • Carla Boroni è stata insegnante, critica letteraria, docente alla Cattolica, giornalista e presidente del Teatro Stabile di Brescia solo per citare alcune delle tante attività e professioni che ha svolto in anni più o meno recenti. 

La buona notizia è che gli iscritti stanno aumentando e ad oggi sono quasi 1.300. “A Brescia i tecnici tengono e il nostro sta crescendo bene”. Afferma la dirigente Elena Lazzari, che ha fatto sapere. “Un’occasione per ricordarci da dove veniamo, ma soprattutto per dialogare con il territorio e il mondo esterno alla scuola”.

Il professor Mario Mazzoleni, direttore della scuola di alta formazione e management della Statale si soffermerà sull’evoluzione recente dell’economia bresciana. Il professore Mario Falanga parlerà di istruzione tecnica nel settore economico nel sistema nazionale di istruzione nazionale e locale. Lorenzo Maternini terrà un dibattito sulle possibili evoluzioni del sistema dell’istruzione tecnica.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0