Tempo di lettura: 3 Minuti

Hai iOS 7? Per te Whatsapp finisce qui

Hai iOS 7? Per te Whatsapp finisce qui

In pratica se hai un iPhone 4 o un dispositivo che sia precedente a questo, Whatsapp ha i giorni contati.  #FacceCaso. Se il tuo telefono ha iOS 7 de

L’ansia da social network si chiama Fomo
Palermo: meno tasse all’università
Francia: continuano le proteste contro Macron

In pratica se hai un iPhone 4 o un dispositivo che sia precedente a questo, Whatsapp ha i giorni contati.  #FacceCaso.

Se il tuo telefono ha iOS 7 devo darti una brutta notizia. Whatsapp per te finisce qui. Almeno non subito, nel 2020.

Non parliamo di un’app qualunque, ma del metodo più semplice di avere messaggi, chiamate veloci, semplici e sicure gratuitamente, e disponibili sui telefoni di tutto il mondo.

Ovviamente la notizia ha sconvolto gli utenti, soprattutto perché è stata resa nota proprio dall’azienda la quale ha voluto anche precisare quali sono i motivi legati a tale decisione. 

Dicono che la volontà è quella di migliorare il servizio ogni giorno sempre di più. Migliorare significa aggiungere delle caratteristiche che su vecchie versioni di iOS non verrebbero supportate. pastedGraphic.png

Il 2020 sembra lontano, magari nel frattempo avrai cambiato telefono.. ma stando a quanto detto nelle ultime ore, già dalle prossime settimane potrebbero esserci problemi con qualche funzionalità. 

In pratica se hai un iPhone 4 o un dispositivo che sia precedente a questo, Whatsapp ha i giorni contati. Se ti può consolare, non sarai il solo. Probabilmente dal 2020 WhatsApp non funzionerà nemmeno su Android 2.3.7 e su versioni precedenti a queste.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0